“Per gli amanti della carne e non solo...”
Recensione di The Chophouse Gastro Pub

The Chophouse Gastro Pub
Prenota con OpenTable
The Chophouse Gastro Pub non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 2.699 Ristoranti a Dublino
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Atmosfera, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante, situato abbastanza vicino al nostro albergo, spinti dalle favorevoli recensioni su Trip e non ci siamo pentiti.
Soddisfatto mio marito che ha potuto gustare un ottimo taglio di carne e soddisfatta io, che non amo la carne, e ho scelto filetti di rombo (tra le specialità del giorno) , cucinati davvero divinamente.
Lo consiglio quindi sicuramente per la carne (loro pezzo forte) ma anche per il pesce!

Recensito 7 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Carne irlandese al top. Ristorante molto carino con servizio cordiale. La qualità si paga. Carta vini discreta.

Recensito 13 ottobre 2015

Eravamo in 3 con una grande voglia di carne , un bella bistecca alla brace, e siamo venuti qui anche perché era vicino al nostro albergo. Abbiamo preso la carne da dividere in 2, invece bastava anche per 3 persone. Ottima qualità di carne irlandese, il servizio a tavolo è molto buono, Buona lista di vini anche.

Recensito 17 marzo 2015

Ho scelto questo ristorante su consiglio di amici e devo dire che è stata una sorpresa inaspettata. Il menù e ricco e la scelta difficile. Come non notare i piatti di carne che è decisamente di qualità. l'idea di mostrare il taglio di carne da ordinare è di grande effetto e la spiegazione su come sarà cuninata e servità. Il personale è qualificato e disponibile i prezzi, allineati alla qualità e al posto.

• Atmosfera
Recensito 17 settembre 2014

Davvero eccellente questo gastro pub specializzato in piatti di carne. Tutti i piatti offrono combinazioni originali, ma eccellenti, ottima la presentazione e il gusto. Una delle migliori tavole di Dublino. L'ambiente è semplice, ma il servizio molto buono.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Chophouse Gastro Pub hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Chophouse Gastro Pub? Condividi la tua esperienza!