“Un buon pub-ristorante”

Al n.135 in classifica su 2.757 Ristoranti a Dublino
Cucina: Irlandese
Per: Atmosfera, Gruppi numerosi, Cucina locale
Recensito 10 agosto 2017

Arrivate a Dublino, ci hanno consigliato questo ristorante. L'interno è grande e tipico, posizionato su 2 piani. Spesso c'è musica dal vivo, allegra e coinvolgente. Frequentato da irlandesi e turisti. Cucina tipica irlandese.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.844)

Recensito 10 agosto 2017

Siamo stati in questo pub divers volte, ci siamo trovati benissimo, abbiamo anche assistito ad uno spettacolo tipico con musica e spettacolo tradizionale. Birra e cene ottimi. Posizione centrale facilmente raggiungibile. Ci tornerei molto volentieri.

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pub molto carino da dentro, a due livelli, con musica dal vivo, staff (al tavolo)molto gentile, varietà di cibo..ma...per tre volte ci hanno servito birra calda e parlando col manager siamo stati presi anche in.giro, presi a male parole.

Recensito 16 giugno 2017

Tipico pub irlandese molto caratteristico e super frequentato.
Ci fermiamo per cena e ordiniamo, oltre alla immancabile bevanda nazionale (pinta di guinness), una succulenta bistecca di controfiletto irlandese (euro 22) ed una ottima costata (euro 24) entrambe accompagnate da patate, insalata e funghi.
Niente male davvero per essere in un pub!
Eppoi il vero "piatto forte" del locale: alle 21.00 la scena la prende la musica irlandese dal vivo. Divertente!

Recensito 2 giugno 2017

Tipico Pub irlandese, servizio abbastanza veloce, anche se molto frequentato da Turisti penso in seguito al fatto che c'e musica dal vivo tutte le sere e alcuni ballerini che si esibiscono in tipiche danze irlandesi simili un po' al tip-tap.
Non viene richiesto un sovraprezzo per lo spettacolo, ma e' obbligatorio consumare almeno un antipasto (antree) e un piatto (main course) oppure piatto e dolce.
Pur trattandosi di menu' da Pub, la qualita' dei piatti che ho potuto assaggiare e' buona, cosi' come i dolci tradizionali.
Il prezzo si aggira sui 25-30 euro a coppia con le bevande.

Gli utenti che hanno visto Murray's Pub hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Murray's Pub? Condividi la tua esperienza!