“Bellissima atmosfera ”
Recensione di Bloom Brasserie

Bloom Brasserie
Al n.3 in classifica su 2.871 Ristoranti a Dublino
Cucina: Francese, Mediterranea, Wine Bar
Per: Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Atmosfera, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante dall'atmosfera magica. Ottimo il servizio e molti piatti. Tuttavia è un Po troppo caro

Scrivi una recensioneRecensioni (1.544)

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Premesse solite: sono italiano che vive a Dublino da anni e mi ritengo abbastanza esperto di ristoranti da poter dire che ad un primo impatto il rating di questo locale non è meritato o meglio è a mio avviso alterato da giudizi locali troppi generosi. Perché dico questo? Non bastano due figlie di insalata e una spruzzata di aceto balsamico per fare un gran piatto o una amarena qua e là. Sorvolo sugli antipasti ma pagare 28/30€ una tagliata di cervo (ammetto non è facile da trovare) di forse nemmeno 100g lo trovo ingeneroso. Per come l’ho vista io, è un tipico ristorante Irish che con l’aggiunta brasserie ha trovato il modo per sembrare più raffinato riducendo le porzioni. 15€ un bicchiere di vino sono un altro esempio sbagliato secondo me. Capisco che rivisitare la cucina Irish non sia facile ma oramai questi locali sono davvero tutti uguali, anche negli arredi (curati per carità) ma magiare bene per me è tutt’altro. Non credo di tornare perché mangiare salmone pollo o hake posso farlo in pratica in qualunque pub a meno della metà del prezzo

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto elegante e raffinato,servizio impeccabile,qualità delle materie prime altissima
La carne era di una morbidezza unica ma ancora di più lo era il sapore
Unica nota leggermente negativa il prezzo del vino, ma nel complesso soddisfatto pienamente

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Atmosfera elegante ma non eccessivamente formale, musica dal vivo, luci soffuse e lume di candela. Personale molto cortese, disponibile e anche alla mano. Cibo eccellente, eccezionale, tutto squisito dal primo all'ultimo piatto. La carne era buonissima, morbida come non l'ho mai assaggiata. Il dolce la chicca finale. Presentazioni bellissime, porzioni soddisfacenti, non le solite microporzioni da gourmet. Ottimi i vini. Il conto in sè è abbastanza salato, ma assolutamente giustificato dall'altissima qualità del servizio e dalla prelibatezza e ricercatezza piatti. Decisamente consigliato.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati da Bloom per cena, il cibo è di buona qualità, accurato il servizio. La cucina è forse un po' troppo ricca e condita, alla fine si fatica a sentire il gusto dei cibi ed assaporarli.
Ottimo il dolce, un po' cari i vini.

Gli utenti che hanno visto Bloom Brasserie hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Bloom Brasserie? Condividi la tua esperienza!