“Storicità e simpatia”

Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Due sale una antica dove si beve e una più recente dove si può anche mangiare.
A pranzo l’offerta è limitata ma ottima sia la zuppa ceci e curry che la caesar salade.
Davide, cameriere italiano trapiantato a Dublino da un po’, è gentilissimo e informato su tutto ciò che c’è da visitare nei dintorni.
Prezzi economici per Dublino.
Caratteristico.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Entriamo in questo pub, la prima sera del nostro viaggio a Dublino consigliati dalla nostra padrona del B&B. Spaesati, entriamo nel pub, ma veniamo subito accoliti dal personale, soprattutto Davide, un barista Italiano super simpatico, e ci prende sotto la sua "ala". Ci spiega con calma tutte le pietanze che qua chiamano tapas, e le ordina per noi, aiutandoci tantissimo visto che nn conosciamo la lingua.
Mangiamo in modo superbo, Davide ci coccola e ci da importanti informazioni per la nostra permanenza a Dublino.
L ultimo giorno siamo tornati per un caffè e a salutare Davide.
Consigliatissimo

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo locale per pranzare, e devo dire che sono rimasto stupito: locale molto carino e tipico irlandese, lo staff è molto preparato e gentile, e i piatti sono ben curati è molto buoni. Consigliato a tutti!

Recensito 11 agosto 2017

Vicino al nostro b&b abbiamo provato questo pub (che ci è stato anche consigliato dalla proprietaria del b&b). Il posto è carino e rispecchia le altre recensioni, abbiamo mangiato e bevuto bene, ad un prezzo onesto per essere a Dublino. Da provare sicuramente.

Recensito 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati tra amici il giorno di San Patrizio seguendo le indicazioni di alcune persone del posto.
Tipico pub irlandese, direi autentico. Pochissimi turisti, personale simpatico ed accogliente.
Storico
Consigliato
Diventerà una tappa obbligata qui a Dublino

Gli utenti che hanno visto John Kavanagh - The Gravediggers hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci John Kavanagh - The Gravediggers? Condividi la tua esperienza!