“Fantastico”

Cucina: Pub
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo locale per pranzare, e devo dire che sono rimasto stupito: locale molto carino e tipico irlandese, lo staff è molto preparato e gentile, e i piatti sono ben curati è molto buoni. Consigliato a tutti!

Recensito 11 agosto 2017

Vicino al nostro b&b abbiamo provato questo pub (che ci è stato anche consigliato dalla proprietaria del b&b). Il posto è carino e rispecchia le altre recensioni, abbiamo mangiato e bevuto bene, ad un prezzo onesto per essere a Dublino. Da provare sicuramente.

Recensito 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati tra amici il giorno di San Patrizio seguendo le indicazioni di alcune persone del posto.
Tipico pub irlandese, direi autentico. Pochissimi turisti, personale simpatico ed accogliente.
Storico
Consigliato
Diventerà una tappa obbligata qui a Dublino

Recensito 10 ottobre 2016

Atmosfera fantastica, buon cibo e ottima Guinness. Personale cordiale e simpatico. Da non perdere se si è in zona.

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cena ottima, birra davvero buona. Ci hanno consigliato di venire qui e ne è davvero valsa la pensa! La cena era in stile 'tapas' ma assolutamente abbondante e per niente costosa. Lo staff carinissimo e disponibilissimo. Ci hanno addirittura lasciato assaggiare la birra prima di decidere quale prendere, consigliandoci. Il locale era carino e un po' vecchio stampo, che non guasta mai. Niente wi-fi, per invogliare alla chiacchiera, molto curato e davvero pulito. Davvero da rifare...!

Gli utenti che hanno visto John Kavanagh - The Gravediggers hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci John Kavanagh - The Gravediggers? Condividi la tua esperienza!