“Una bella cena”
Recensione di Flanagans

Flanagans
Prenota con OpenTable
Flanagans non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.441 in classifica su 2.831 Ristoranti a Dublino
Cucina: Americana, Irlandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante del centro di Dublino, ubicato sulla strada principale di Dublino, O'Connell Street, sede del Flanagans risalente a Pasqua del 1916 è stato descritto nei due libri più venduti, Ordinary Decent Criminal e The Patriot Games di Tom Clancy
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante irlandese sulla O'Connell street, con un bell'ambiente accogliente e personale molto gentile, dove peraltro si può mangiare fino a tardi. Si trovano i piatti irlandesi tradizionali, ma anche altri tipi di piatti, come ad esempio vari tipi di hamburger. Noi che, quando siamo in viaggio, preferiamo sempre la cucina locale, abbiamo preso un piatto di salmone accompagnato da pure' di patate e altre verdure ,che era davvero squisito. Il miglior salmone che abbia mangiato! Accompagnato, ovviamente, da una pinta di Guinness

Scrivi una recensioneRecensioni (1.051)

Recensito 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la mia ragazza, abbiamo ordinato due piatti dal menu del giorno per il pranzo: una zuppa + sandwich gourmet e del salmone grigliato. L qualità del cibo è buona, la preparazione e la presentazione sono di buon livello. Il personale è gentile e accogliente, sebbene appena finito il pranzo vi toglieranno subito davanti i vostri piatti.
Nel complesso, ottimo per un pranzo veloce, non troppo costoso e di qualità a Dublino.

Recensito 28 agosto 2016

Buon ristorante, provato in più occasioni durante la vacanza proprio perchè ci siamo trovati a nostro agio. Più volte abbiamo mangiato hamburger, gustosi e abbondanti, oltre che serviti in modo originale su taglieri di legno e patate in cestello. Molto apprezzato il pane dell'hamburger che era soffice e fresco: di qualità. Il dolce molto curato nella presentazione. Servizio cortese e attento, solo in un occasione un poco lento (giustificato dal fatto che l'ordinazione era stata preparata in tempo reale). Consigliato

Grazie, Alessandro e Va... V
Recensito 28 giugno 2016

Se volete gustarvi tipici piatti irlandesi di ottima cucina questo è il posto giusto per voi.
Servizio accurato e cucina genuina.
Prezzo nella media.

Recensito 16 giugno 2016

Ristorante con cucina irlandese, ma anche con possibilità di gustare prodotti + internazionali come Hamburger con patatine.
lo consiglio se si vuole mangiare qualcosa di tipico del luogo, ma anche se si preferisce qualcosa di + internazionale.

Gli utenti che hanno visto Flanagans hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Flanagans? Condividi la tua esperienza!