“a Dublino come in Italia”
Recensione di Taste of Emilia - CHIUSO

Taste of Emilia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: North City Centre
italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“a Dublino come in Italia”
Recensito il 12 ottobre 2011

Siamo stati in questo locale per due volte e ad essere sinceri ci siamo trovati come a casa nostra, il locale è piccolo e accogliente, il servizio è molto cortese ed attento.
I prodotti usati sono tutti italiani al 100% e la qualità è alta, ottimo per passare una serata piacevole in un locale dove vi sentirete come a casa vostra. Consigliato a tutti quelli che arrancano nelle mille trappole da turisti presenti a Dublino. Semplice e Genuino!
Ci Torneremo ....

• Visitato a Ottobre 2011

Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 141 voti utili
“Fantastico e vero!”
Recensito il 26 settembre 2011

Siamo andati a mangiare da buoni emiliani in questo locale, gestito da italiani con veri prodotti italiani di grande qualità. L'atmosfera è rustica ed informale, il rapporto qualità prezzo ottimo (forse solo i vini sono un filo alti, ma sono bottiglie comunque molto buone). Inoltre qui potete provare il vero spritz italiano...

• Visitato a Luglio 2011
Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 7 settembre 2011

Locale di piccole dimensioni ma molto accogliente. Un angolo di ottima eno-gastronomia in una capitale europea dove mangiare bene è difficile (non per colpa della cucina irlandese). Il locale offre una vasta selezione delle migliori prelibatezze della cucina emiliana: affettati, bruschette, stuzzicherie varie. Ci si può tranquillamente passare una serata, mangiando e bevendo qualcosa di ottimo. Frequentato da italiani, irlandesi e persone di tutto il mondo.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Buono”
Recensito il 18 agosto 2011

Io nel complesso posso dare solo un giudizio buono tenendo conto di aver magiato solo 2 piadine al prisciutto a pranzo fuori all aperto su di uno sgabello.
Qualita della piadina sicuramente non di quelli romagnoli ma forse piu di quelli di rimini pero al gusto buono.prosciutto pochino ma non neanche cosi salato.
Riassumendo due piade una mezza naturale e un caffe 16 euro

Cork, Irlanda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Un tocco di Emilia tra le strade di Dublino”
Recensito il 25 maggio 2011

Sono stata moltissime volte a mangiare da Taste of Emilia,anzi c'è stato un periodo,2 anni fa,in cui ci andavo davvero ogni weekend.Perchè?Beh innanzitutto perchè amo la piadina e trovare un posto dove la preparano con prodotti che arrivano direttamente dall'Italia mi ha fatto subito capire la qualità del posto.Tra me e i miei amici,abbiamo assaggiato proprio tutto:piadine,bruschettone(maxi bruschette già tagliate composte da circa 8 quadrati),taglieri misti di salumi e formaggi,tigelle...e tutto made in Emilia,addirittura un giorno abbiamo ordinato qualcosa che mancava per un "ritardo del corriere"che arrivava direttamente dall'Italia!
Il lambrusco,amabile,dolce e secco,è davvero buono e si può scegliere se ordinarlo a calice o a bottiglia.Gli aperitivi sono quelli originali italiani(l'unico posto in tutta Dublino dove puoi trovare un vero splitz)e i dolci davvero divini:consiglio vivamente la sbrisolona,con 4 euro potete avere una abbondante porzione di questa delizia ipercalorica ma meravigliosamente buona,o anche la selezione di dolci:riceverete un tagliere con tutti gli assaggi dei dolci presenti.
E anche il personale è davvero cordiale e affabile,sempre pronto a un sorriso anche quando il locale è davvero busy.
Unica pecca:la grandezza.Il locale è davvero piccolo,ma forse è proprio in quello che consiste il suo fascino.E durante le serate più calde si può ache scegliere di mangiare nei tavoli adibiti all'esterno del locale.
In definitiva consiglio questo locale a chi cerca un posto tranquillo e tutto made in Italy dove trascorrere qualche ora con amici,colleghi o la propria dolce metà,tra salumi,formaggi e vinello.

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Taste of Emilia hanno visto anche