“Cortesia e qualitá italiana..”
Recensione di IL VICOLETTO

IL VICOLETTO
Al n.34 in classifica su 2.728 Ristoranti a Dublino
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Temple Bar
Recensito 2 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiam mangiato in questo locale 2 taglieri 2 pappardelle al ragu e 2 supreme ai funghi..tutto ottimo...acqua italiana e cosa che piu ci ha sorpreso il PANE(quello vero come si fa in italia) prezzo altino ma consigliato vista la zona servizio e qualitá..

Scrivi una recensioneRecensioni (1.432)

Recensito 7 settembre 2017

Locale piccolo, ma carino. Sempre pieno. Molto cortesi e disponibili. Personale italiano. Cibo ottimo. Buonissimo l’antipasto del Vicoletto. Meglio prenotare se non si vuole aspettare a lungo. Prezzi non economici, ma ne vale veramente la pena.

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

sono stata in questo ristorante dopo le ottimr recensioni, anche dopo molti fast food. ambiente piccolo e bisogna prenotare, perche si puo aspettare anche piu 30 min. siamo entrante con il l idea di prendere il menu da 25.9o (ottimo visto i prezzi di dublino) perche comprendeva tutto cio che volevamo. servizio molto veloce come fossimo fast food, bacheca dei vini rossi da spolverare perche è piena di polvere oltre brutto da vedere se ce qualcuno allergico si potrebbe sentire male.
possiamo al cibo. antipasto calamari buoni con salsa ridotta d aceto non male poi bruschette troppo dolci pane non proprio tostato, antipasto passabile. possiamo ai main course scaloppine buone, spaghetti alle vongole immangiabile, perche le vongole sembravano essere preparate prima(bollite)dure e insapori, la pasta fanta a parte con pachino dolce sembrava che avessero usato la riduzione di aceto anche li. dolci la mia amica a preso pera al chianti sapore particolare troppa cannella ma passabile, io tortino al cioccolato non troppo sciolto all interno e abbastanza bruciato. alla fine abbiamo speso 30 euro a testa e non ho digerito nulla. we dovessi tornare a dublino ci pensero 2 volte prima di tornarci, ma se devo proprio scegliero alla carte forse mi andra meglio

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati molto bene. Servizio eccellente e disponibilità decisamente apprezzata dato che non avevamo prenotato. Cibo veramente italiano e vini ottimi. Complimenti

Recensito 15 luglio 2017

locale piccolo e un po confuso ma con un servizio molto veloce,il cibo e decisamente buono con un tiramisu molto leggero,forse troppo...

Gli utenti che hanno visto IL VICOLETTO hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci IL VICOLETTO? Condividi la tua esperienza!