“Incredibile ma vero...vera cucina italiana!!!” 5 su 5 stelle

IL VICOLETTO
Al n.31 in classifica su 2.394 Ristoranti a Dublino
Fascia prezzo: 17 US$ - 39 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Temple Bar
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Incredibile ma vero...vera cucina italiana!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Mi ha stupito il fatto che ci sia una ricerca incredibile sui prodotti italiani, vino,oli, pasta fresca, prosciutti di imprese piccole, molto particolari ecc... In Italia onestamente, trovare degli chef e proprietari così entusiasti di creare piatti con gusto attraverso utilizzo di particolarità come prodotti toscani, umbri, veneti, pugliesi e' ormai raro. Complimenti, si investe sul piacere di cucinare e rendere felice il cliente!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Il migliore di Dublino”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati per le vacanze di fine anno 2011, e senza dubbio e' il migliore ristorante italiano a Dublino. Ottima la qualità, consigliati spaghetti alla chitarra con cozze e gamberetti, eccezionali fatti dal simpaticissimo cuoco italiano Manuel. Ottima anche la carne angus, la tagliata, e peccato che il giorno dopo averlo trovato siamo dovuti ripartire, altrimenti sarebbe stato il nostro ristorante quotidiano.....Luciano e Rossella

Roma
“tutto molto buono personale cortese prezzi alti”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho voluto provare questo ristorante e direi che la scelta e' stata ottima,ho preso delle tagliatelle al ragu' di cervo peraltro buonissime piu' una tagliata sempre di cervo ottima.
I condimenti erano molto leggeri ma gustosiissima.Un po caro pero' e da bere come birra ha solo la peroni essendo ristorante italiano pero' ve lo consiglio.

• Visitato a Gennaio 2011
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Buon cibo italiano, per essere fuori dall'Italia”
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Locale carino, buona atmosfera, piatti italiani dignitosi per essere fuori dall'italia.
Due note negative
1) scomodita' al tavolo (stretti come sardine), il locale e' piccolo ed era pieno
2) conto errato: se non lo controllavamo avremmo pagato due easy bird menu (quindi un menu scontato) al prezzo intero alla carta (circa 30 euro di differenza). Distratti o in malafede?

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
capo d'orlando
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“italiano sempre buono”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2009

Piccolo ,buono risorante italiano .Situato in pieno centro in zona Temple bar . Meglio prenotare in tempo se ora tarda .Consiglio rigatoni alla norma e caponatina .Gentilissimo il giovane proprietario pugliese

Gli utenti che hanno visto IL VICOLETTO hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci IL VICOLETTO? Condividi la tua esperienza!