“Very Irish pub! Top!”

Al n.93 in classifica su 2.638 Ristoranti a Dublino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: North City Centre
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vicinissimo alla stazione di Dublino Heuston (dopo il ponte a sinistra 150m) poco prima del Phoenix Park.
Stile irlandese, ottima birra e ottimo cibo per tutti i palati e per tutte le tasche.

Ci sono recensioni più recenti su Nancy Hands Bar & Restaurant
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 agosto 2017

Abbiamo scelto il luogo perchè convinti in primisi alla vicinzna con il nostro hotel e poi perchè molto quotato da trip advisor. RIsutaltao, sia qunto siamo stati solo per una birra che per la cena siamo rimasti molto contenti e soddisfatti dal cibo, dalle bevande dal personale e dal locale.

Se tornerò a DUblino, una puntata qui la farò di sicuro.

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

...cibo molto buono e personale abbastanza gentile e disponibile, peccato per la lunga attesa del cibo...

Recensito 17 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile, pub molto carino e accogliente, cibo molto buono e delizioso...

Recensito 26 maggio 2017

Bar stile Vittoriano con la scalinata che apparteneva al Trinity College. Ambienti ampi. due piani. Servizio cortese. Vasta scelta: carne, pesce fresco, frutti di mare, dolci buonissimi. Birra di tutti i tipi.
Punto di ritrovo di amici e della fermata del pullman hop on hop off. Sabato sera musica tradizionale dal vivo.

Gli utenti che hanno visto Nancy Hands Bar & Restaurant hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Nancy Hands Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!