“FAVOLOSO”

Queen of Tarts
Al n.2 in classifica su 32 Forni a Dublino
Cucina: Irlandese, Caffè
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: South City Centre
Recensito 27 marzo 2018

Dolci ottimi e anche la cioccolata calda squisita.
Una stella in meno perché il locale è sempre pieno, non è possibile prenotare ed ogni volta l'attesa (per un gruppo di 6 persone) è di almeno 20 minuti.

Scrivi una recensioneRecensioni (5.862)

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci rechiamo in questo locale dopo aver letto le ottime recensioni! Prendiamo due differenti cheescake! Dolci assolutamente non all'altezza delle aspettative! credo che i dolci siano una cosa seria cambiate mestiere

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo! Bel locale, piccolo ma accogliente, buonissime le torte, torneremo ancora, bisogna un po’ migliorare l’aspirazione della cucina

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Date le tante recensioni positive veniamo qui per provare le famose torte. I prezzi sono alti, locale piccolo, personale molto gentile. Ho preso una torta Victoria ma che non era niente di che, anzi quasi insapore. Un brownie neanche questo speciale. Buono il tè, ma insomma, è acqua e viene portata dentro un pentolino tutto in acciaio che non puoi neanche prendere per quanto bollente. A mio parere non ne vale la pena.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata due volte in questa bakery/tea room, sempre in compagnia del mio ragazzo. Un locale molto carino, in cui si respira un'atmosfera quasi familiare. Il menù offre una buona scelta di dolci e bevande... Io ho optato per una fetta al cioccolato, che mi è stata servita in una porzione abbondante e con della panna fresca. Devo dire che non mi ha delusa, non l'ho trovata pesante o stucchevole. Anche il chai latte aromatizzato alla cannella che ha preso il mio ragazzo aveva un sapore delicato e molto gradevole. Mi ritengo soddisfatta, consiglierei di provare i prodotti di questa bakery almeno una volta.

Gli utenti che hanno visto Queen of Tarts hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Queen of Tarts? Condividi la tua esperienza!