“False aspettative ”

Queen of Tarts
Al n.2 in classifica su 32 Forni a Dublino
Cucina: Irlandese, Caffè
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: South City Centre
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Date le tante recensioni positive veniamo qui per provare le famose torte. I prezzi sono alti, locale piccolo, personale molto gentile. Ho preso una torta Victoria ma che non era niente di che, anzi quasi insapore. Un brownie neanche questo speciale. Buono il tè, ma insomma, è acqua e viene portata dentro un pentolino tutto in acciaio che non puoi neanche prendere per quanto bollente. A mio parere non ne vale la pena.

Scrivi una recensioneRecensioni (5.860)

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata due volte in questa bakery/tea room, sempre in compagnia del mio ragazzo. Un locale molto carino, in cui si respira un'atmosfera quasi familiare. Il menù offre una buona scelta di dolci e bevande... Io ho optato per una fetta al cioccolato, che mi è stata servita in una porzione abbondante e con della panna fresca. Devo dire che non mi ha delusa, non l'ho trovata pesante o stucchevole. Anche il chai latte aromatizzato alla cannella che ha preso il mio ragazzo aveva un sapore delicato e molto gradevole. Mi ritengo soddisfatta, consiglierei di provare i prodotti di questa bakery almeno una volta.

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bando alle tipiche colazioni irish style, qui si viene per guastare torte favolose, scones magnifici, the, cioccolate calde, succhi freschi e chi più ne ha più metta. Sempre in temple bar si può trovare questo luogo estasiante, che delizia la vista e il palato. Ci siamo arrivati su suggerimento di un’amica e non ci siamo pentiti e, soprattutto, non abbiamo dimenticato le delizie provate. Ho visto che hanno anche salato, per pranzi veloci e merende altrettanto gustose. Io un salto ce lo farei e non mi farei scoraggiare da un’eventuale quanto possibile attesa che, comunque, abbiamo appurato non essere mai troppo lunga.

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andata su consiglio di un amico e mi sono semplicemente innamorata! Dolci belli da guardare e ancora più buoni da mangiare!!! La mia preferita? Hot blackberry Apple crumble
Assolutamente da provare!!!

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Delizioso locale per colazione e brunch. Ottimi dolci e squisiti piatti salati.. servizio attento e cortese.. super consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Queen of Tarts hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Queen of Tarts? Condividi la tua esperienza!