Cliff TownHouse
  • Piscina
The Westbury(Dublino)
  • Colazione inclusa
Recensito 5 aprile 2017

questo piccolo hotel è situato di fianco alla Grafton e di fronte al Parco di Stephen's, molto comodo per arrivare ovunque.
Le stanze non sono molto grandi ma molto pulite naturalmente con la moquette, il bagno è in marmo con doccia e vasca.
Noi avevamo la stanza al 3 piano con vista sul parco, deliziosa! (l'ascensore arriva solo al 2 piano)
Il personale è molto gentile.
c'e anche un ristorante molto bello ( noi non abbiamo cenato, abbiamo solo fatto un ottima colazione )
Inoltre ha un piccolo e delizioso bar a livello strada.
la mia recensione per il Cliff è molto positiva.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul davanti hanno vista parco.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ristorante con un menù principalmente di pesce, con ottima carta vini e dal servizio impeccabile. Location suggestiva, ove è possibile conversare e rilassarsi facilmente. Interessante l'antipasto di tonno anguria e gelato. Consigliato.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Location adorabile, si salgono alcuni scalini dalla strada e si accede tramite una porta blu elettrico che fa tanto mare. Piccola sala di accoglienza dove si viene gentilmente aiutati a togliere e depositare le giacche. Si accede poi a sinistra ad una sala principale, quella dove abbiamo mangiato.
Ho mangiato un'ottima zuppa di cozza servita in pentola, un'insalata di crab servita con maionese e uova sbriciolata. Successivamente come main course ha preso la coda di rospo. Il tutto semplicemente eccellente. Ottimo il servizio condotto dal maitre Biagio.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 ottobre 2013

La stanza di superior ha solo il prezzo: é minuscola ( sembra uno sgabuzzino ), vista sulle scale (!!), bagno vecchio e abbastanza sporco. Rapporto qualità/prezzo impresentabile. Buona la colazione e la posizione é comoda. La prossima volta andremo altrove!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2013

Strana esperienza quella del Cliff Town House, per certi versi ottima per altri deficitaria.
Hotel situato in posizione centrale e comoda con un posteggio convenzionato nei paraggi.
Al nostro arrivo veniamo accolti da un personale gentile ed affabile che ci assegna però una stanza credo al terzo piano delle struttura raggiungibile solo dopo aver percorso una infinità di gradini a piedi.
La stanza è carina anche se un po' piccola, letto comodo, angolo te e tisane, acqua minerale (niente frigo) e piccolo armadio con ombrello di ordinanza.
Il bagno è ampio e confortevole.
La finestra da sull'interno della struttura e i nostri tentativi di fare un po' d'aria sono miseramente falliti.
Probabile impianto di aria condizionata centralizzata non utilizzabile, ci siamo dovuti accontentare del piccolo ventilatore.
In definitiva buona la qualità degli arredi, improponibile la posizione e la veduta della stanza.
Del buon ristorante parlerò in un'altra recensione dedicata.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia