Cliff TownHouse
225 USD
196 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 277 USD a notte.

196 USD
158 USD
149 USD
187 USD
166 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 220 USD a notte.

Sandymount Hotel(Dublino)
175 USD
  • Parch. gratis
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
  • Ristorante
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
103 USD
  • Parch. gratis
134 USD
124 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
154 USD
Expedia.com
217 USD
143 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 203 USD a notte.

Recensito 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ristorante con un menù principalmente di pesce, con ottima carta vini e dal servizio impeccabile. Location suggestiva, ove è possibile conversare e rilassarsi facilmente. Interessante l'antipasto di tonno anguria e gelato. Consigliato.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Location adorabile, si salgono alcuni scalini dalla strada e si accede tramite una porta blu elettrico che fa tanto mare. Piccola sala di accoglienza dove si viene gentilmente aiutati a togliere e depositare le giacche. Si accede poi a sinistra ad una sala principale, quella dove abbiamo mangiato.
Ho mangiato un'ottima zuppa di cozza servita in pentola, un'insalata di crab servita con maionese e uova sbriciolata. Successivamente come main course ha preso la coda di rospo. Il tutto semplicemente eccellente. Ottimo il servizio condotto dal maitre Biagio.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 ottobre 2013

La stanza di superior ha solo il prezzo: é minuscola ( sembra uno sgabuzzino ), vista sulle scale (!!), bagno vecchio e abbastanza sporco. Rapporto qualità/prezzo impresentabile. Buona la colazione e la posizione é comoda. La prossima volta andremo altrove!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2013

Strana esperienza quella del Cliff Town House, per certi versi ottima per altri deficitaria.
Hotel situato in posizione centrale e comoda con un posteggio convenzionato nei paraggi.
Al nostro arrivo veniamo accolti da un personale gentile ed affabile che ci assegna però una stanza credo al terzo piano delle struttura raggiungibile solo dopo aver percorso una infinità di gradini a piedi.
La stanza è carina anche se un po' piccola, letto comodo, angolo te e tisane, acqua minerale (niente frigo) e piccolo armadio con ombrello di ordinanza.
Il bagno è ampio e confortevole.
La finestra da sull'interno della struttura e i nostri tentativi di fare un po' d'aria sono miseramente falliti.
Probabile impianto di aria condizionata centralizzata non utilizzabile, ci siamo dovuti accontentare del piccolo ventilatore.
In definitiva buona la qualità degli arredi, improponibile la posizione e la veduta della stanza.
Del buon ristorante parlerò in un'altra recensione dedicata.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2013

Per dovere di cronaca inizierò citando ciò che mi è' piaciuto del soggiorno presso l'hotel: la posizione e la colazione.
Ma ci sono anche delle critiche. Non c'è' un ascensore interno, tutta la struttura ha bisogno di un bella rinfrescata, la moquette e' sporca, la pulizia della
stanza poco accurata, il mobilio trascurato, nel suo insieme l'albero ha un'aria da vecchia signora in lento decadimento.
Considerato il prezzo tutt'altro che economico, senza un programma di recupero, allo stato attuale non mi sento di consigliarlo ad altri viaggiatori.

• Ha soggiornato a: agosto 2013