“La prima cena in Irlanda.”

The Quays Irish Restaurant
Al n.93 in classifica su 2.639 Ristoranti a Dublino
Cucina: Irlandese
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: South City Centre
Recensito 15 agosto 2017

visitando Temple Bar una ragazza fuori del locale ci ha convinti a provare il ristorante Quays. Il ristorante si trova al primo piano e si accede per delle scale non molto larghe. un cameriere provvede al tavolo. il locale è caratteristico, lo spazio tra tavoli è ridotto al necessario, comunque mi è piaciuto. Ovviamente il menù è tipico e i prezzi abbastanza corretti, abbiamo ordinato solo secondi che vengono serviti con un contorno. Ci hanno soddisfatto sia per gusto che quantità. Birre varie, Guiness ma anche altre marche irlandesi, buone. il conto era adeguato. il locale è al centro di Temple Bar e non è molto ampio, la richiesta è molto alta, almeno ad agosto, per cui i camerieri, sempre gentili e disponibili, cercano di liberare quanto prima i tavoli.

Recensioni (1.611)
Ci sono recensioni più recenti su The Quays Irish Restaurant
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante di per sè avrebbe le potenzialità, come posizione e atmosfera, ma non manca di tutto il resto. Il ristorante non è tale, ma un catering che serve cibo riscaldato. Il personale ci prova ad essere gentile ma le regole della casa impongono che si debba ordinare almeno un 'Main course' per poter avere accesso ai tavoli. E le portate sono piuttosto abbondanti. Ogni regola della buona ristorazione viene stralciata: i camerieri cercano di liberare il tavolo con troppa pressione sul cliente, portando addirittura il conto, appena terminati gli ordini, senza dare il tempo di iniziare la digestione. Più che un ristorante sembra un industria in cui gli operai lavorano alla catena di montaggio. L'unica cosa allettante può sembrare il prezzo, ma visto cosa servono e come lo servono, direi che non ne vale la pena! Siamo turisti non animali da spennare!

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto fantastico cibo ottimo e personale molto gentile cibo irlandese di qualità e porzioni abbondanti.

Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tipico ristorante irlandese, ottima cucina e personale cordiale e disponibile. Ci tornerei molto volentieri!

Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso, ma è stata una bella scoperta, la cena era buona e il servizio perfetto. Forse solo un po' troppa confusione

Gli utenti che hanno visto The Quays Irish Restaurant hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Quays Irish Restaurant? Condividi la tua esperienza!