“grande qualità in ambiente storico ”

The Bank on College Green
Al n.107 in classifica su 2.935 Ristoranti a Dublino
Per: Atmosfera, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: South City Centre
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

serata molto piacevole con sea food fresco e di ottima qualità, ostriche irlandesi fantastiche; servizio preciso e professionale e informale; o tavoli sono collocati in quello che fu il salone della Royal Bank of Ireland in gran parte conservato come era, nei bagni al piano sottostante ci sono ancora le casseforti del caveau; tutto accompagnato da una musica easy listening a momenti suonata al pianoforte dal vivo. Conto adeguato all'ambiente e alle pietanze (circa 30 euro a testa). Ottima selezione di liquori da gustare anche solo al banco.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.914)

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

In una struttura che ospitava una banca è stato costruito questo pub lussuosi, veramente molto bello con arredamenti lussuosi. Buon cibo ottima birra e pianobar. Prezzi nella media. Consigliato

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Presi da un languorino nel tardo pomeriggio, io e mio marito siamo stati accolti presso questo locale in modo alquanto disattento e lento dal personale. Leggendo il menù abbiamo optato per un generico "ham" sperando in un piatto di prosciutto con qualche fetta di pane, e invece ci sono state servite due fette di una specie di zampone crudo e freddo con i pistacchi interi... questa è la cucina irlandese... comunque il locale è bellissimo, ricco d'atmosfera d'altri tempi e molto curato, per questo motivo do 4 stelle alla recensione.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo appena arrivati a Dublino, su consiglio del taxista. Locale davvero d’effetto, ricco di richiami alla storia recente della città, e abbiamo mangiato molto bene ad un prezzo onesto. Da provare!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bar Ristorante ricavato da un'ex banca, ricorda le hall dei grandi e caratteristici uffici centrali della vecchia New York
Posto di classe ma accessibile a tutte le tasche, colorato ed elegante per chi vuole allontanarsi dal caos dei tipici irish pub dublinesi

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto The Bank on College Green hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Bank on College Green? Condividi la tua esperienza!