“Aperitivo irlandese...”

The Bank on College Green
Al n.99 in classifica su 2.906 Ristoranti a Dublino
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi, Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: South City Centre
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Presi da un languorino nel tardo pomeriggio, io e mio marito siamo stati accolti presso questo locale in modo alquanto disattento e lento dal personale. Leggendo il menù abbiamo optato per un generico "ham" sperando in un piatto di prosciutto con qualche fetta di pane, e invece ci sono state servite due fette di una specie di zampone crudo e freddo con i pistacchi interi... questa è la cucina irlandese... comunque il locale è bellissimo, ricco d'atmosfera d'altri tempi e molto curato, per questo motivo do 4 stelle alla recensione.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.885)

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo appena arrivati a Dublino, su consiglio del taxista. Locale davvero d’effetto, ricco di richiami alla storia recente della città, e abbiamo mangiato molto bene ad un prezzo onesto. Da provare!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bar Ristorante ricavato da un'ex banca, ricorda le hall dei grandi e caratteristici uffici centrali della vecchia New York
Posto di classe ma accessibile a tutte le tasche, colorato ed elegante per chi vuole allontanarsi dal caos dei tipici irish pub dublinesi

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati ieri sera per mangiare qualcosa.. locale consigliato dalla guida del nostro tour. Locale molto molto bello all interno. Musica live al pianoforte. Personale molto gentile ! Ho mangiato L Angus Burger... strepitoso!! Buonissima la zuppa di pesce, la caprese e il fish and chips!
Prezzo non eccessivo!
Ci ritorneremo sicuramente!!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pub situato in zona centrale di Dublino, in un’ex banca. 11 tipi di birra . Personale accogliente e molto gentile. Ho mangiato il miglior hamburger che ho assaggiato. Fish&chips ottimo.
Consigliatissimo, da provare almeno una volta.

Gli utenti che hanno visto The Bank on College Green hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Bank on College Green? Condividi la tua esperienza!