“Un bicchiere di buon vino tra le birre.”
Recensione di Olesya's Wine Bar

Olesya's Wine Bar
Al n.138 in classifica su 2.889 Ristoranti a Dublino
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: South City Centre
Recensito 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Enoteca molto curata, ricca di etichette, dotata di una buona cucina (ottima zuppa del giorno, buoni sia la spigola che il salmone). Prezzi nella media della zona. Posto perfetto anche per uno spuntino durante la giornata. Caffè Illy. ;)

Recensito 10 novembre 2015

Il posto si presenta caldo, accogliente, riservato. Sicuramente ottimo per gli amanti del vino con una cantina sopra la media divisa per regioni e con alcune ottime etichette. Piatti ben cucinati (forse noi abbiamo aspettato eccessivamente), servizio cordiale ma distaccato. Prezzi, a mio avviso, sopra la media. Lo consiglio in ogni caso per un drink romantico.

Recensito 16 luglio 2015

Abbiamo avuto il piacere di gustare le meravigliose pietanze di questo splendido ristorante nell'ambito di una settimana di vacanze a Dublino. La location: semplicemente superlativa, nel cuore pulsante della città!

Che dire? Tutto semplicemente splendido! La cucina può essere definita, senza mezzi termini, gastronomica. La qualità del cibo, le tipologie dei vini (splendidi nettari), l'impeccabile servizio e la competenza del personale, noi siamo stati serviti dall'instancabile (e molto bella) Sarah, spagnola di Valladolid trasferita in Irlanda da alcuni mesi, vi faranno sentire in paradiso.

Come detto prima, i vini sono eccellenti, la scelta è vasta e ci hanno fatto sentire al settimo cielo. Il rapporto qualità prezzo è buono.

Il ristorante “Olesya's Wine Bar”, a Dublino è sicuramente uno dei locali che garantisce la tradizione culinaria senza compromessi qualitativi.
Nel locale c’era molta gente: tutti unanimi nel dire che trattasi di un posto peculiare che vale la pena di essere visitato.

Il ristorante, con quel suo tocco di buongusto molto particolare offre piatti integri e autentici, così come lo è la gestione. Il ristorante è ben arredato, molto pulito e curato. L'ambiente è assolutamente confortevole e familiare.

Nulla è lasciato al caso: tutto è curato e chi vi serve è squisitamente gentile, competente e professionale.

Noi siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal cibo e dalla professionalità con cui viene preparato e servito.

Torneremo sicuramente! Bravi!

Recensito 2 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Senza dubbio, un locale diverso dalla grande maggioranza a Dublino. Si presenta come un posto elegante e raffinato, La lista dei vini (anche al bicchiere) è lunghissima, il personale cortese, il menù non troppo originale ma interessante, il cibo molto buono, i costi elevati. Insomma, mi è piaciuta molto la ricerca dell'originalità e la qualità generale, un po' meno i prezzi troppo elevati e la location, non troppo elegante.

Recensito 11 agosto 2014

Ottimo wine bar con numerose etichette disponibili sia al calice che in bottiglia.
Atmosfera molto calda ed accogliente.
Prezzi nella media ( 7,50€ per un calice di Porto )

Gli utenti che hanno visto Olesya's Wine Bar hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Olesya's Wine Bar? Condividi la tua esperienza!