“Buon Locale buon servizio e buoni piatti”
Recensione di Kingfisher

Kingfisher
Al n.321 in classifica su 2.757 Ristoranti a Dublino
Cucina: Irlandese
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Come gia detto dagl altri un buon locale buon servizio e buoni piatti, niente di eclatante ma nel complesso un posto da provare per mangiare qualcosa di semplice e buono.

Recensito 1 febbraio 2017

Niente di particolare, nel senso che è un buon ristorante, ma non eccelle in nulla. Però nel complesso, il prezzo è giusto per quello che offre. Ho preso i fish&chips che non sono nè i migliori nè i peggiori. Tutto nella media, insomma. Personale cortese.

Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo passati qui per caso invogliati dal provare la cucina tipica, abbiamo preso un pescato del gg e un hamburger e siamo rimasti soddisfatti anche il personale era ok, molto cordiali e disponibili alle esigenze. Bene così!

Recensito 1 settembre 2015

Abbiamo cenato in questo ristorante spinti dalle positive recensioni (tra l'altro era proprio di fronte al nostro hotel). Il posto non è grandissimo, nè caratteristico. Abbiamo preso un antipasto misto di pesce, un fish and chips, e degli scampi fritti. Tutto nella media, senza infamia e senza gloria, così come il prezzo.

Recensito 23 agosto 2015

ristorante molto tranquillo, con l'usuale cibo irlandese . fish and chips qui fa da padrone, ed è un padrone molto apprezzato. servizio rapido e, come in molti altri luoghi d'Irlanda, sorridente. Sempre apprezzabile. buon rapporto tra prezzo e servizio

Gli utenti che hanno visto Kingfisher hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Kingfisher? Condividi la tua esperienza!