Recensito il 1 luglio 2013

Il bed and breakfast si trova in una bellissima villa con una vista sul lago assolutamente mozzafiato!! La stanza assegnata era spaziosa, con un'ampia finestra che consentiva di godere della vista sul lago. In generale il posto era molto pulito : la proprietaria era molto gentile. Colazione OTTIMA (una delle migliori del nostro soggiorno in Irlanda). Considerate che per raggiungere Donegal Town ci vuole sicuramente un mezzo (10 minuti), per cui se siete in macchina/moto il posto è straconsigliato!!

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 4 settembre 2012

ci siamo fermati una notte in questo b&b. ottima la pulizia, gentilissima la proprietaria. stupenda visuale sul lago Eske, che si gode anche dal giardino. deliziosa la colazione, letto comodo e bagno impeccabile!!
la posizione, come tutta la struttura è molto tranquilla, meriterebbe un soggiorno prolungato.

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 22 agosto 2012

Ottimo b&b con veduta sul lago, camera molto grande accogliente e ben arredata ci siamo trovati bene la consigliamo a chi volesse visitare la zona del Donegal ottimo rapporto qualità prezzo, colazione indimenticabile.
Eufemia&Laurent

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per una sola notte durante un giro motociclistico dell'Irlanda, il posto meriterebbe una sosta di almeno qualche giorno.
La struttura è lussuosa, curata in ogni particolare, molto confortevole, tranquillissima.
La vista che si gode dalla finestra della camera sul lago e sul giardino è superba.
Al mattino e al tramonto nel giardino scorazzano i leprotti.
Le camere sono spaziose, il mio bagno un po' angusto, ma tutto estremamente pulito.
La colazione, inglese e continentale, abbondante e di qualità elevata.
Nel retro della struttura c'è un ampio parcheggio sia per le moto che per le auto.
Location di altissimo livello e vivamente raccomandabile.
La distanza dal centro di Donegal è di circa 10 km che, nel nostro caso, ci ha indotto ad utilizzare il taxi per andare a cena, peraltro economico e chiamato la gentilissima e professionale proprietaria del B&B.

Data del soggiorno: luglio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2011

Un posto incantevole, la proprietaria molto gentile e riservata.
Le stanze sono molto belle e curate come il bagno pulitissimo.
Avevamo una stanza molto spaziosa con vista sul lago. Posto molto tranquillo
e romantico.
La colazione eccellente, abbondante e veramente di qualita'
Lo consiglio vivamente

Luisa e Giorgio