Recensito 25 agosto 2017

Siamo stati fortunati a trovare disponibilità presso questa struttura in un WE in cui a Donegal era praticamente tutto pieno. Il b&b si trova sulla piazza ed ha delle camere che vi si affacciano, la posizione permette di raggiungere i locali molto facilmente a piedi. Stanza ampia, molto pulita, bagno con set di cortesia. Inconveniente sono il secondo piano a cui si trova e il fatto che non viene servita la colazione, che però si può fare nelle vicinanze. Parcheggio privato e conto nella media dei soggiorni (70€).

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/prezzo, posizione eccellente sulla piazza principale. La padrona cordiale e gentile, attenta ad ogni tipo di richiesta. Posteggio interno molto comodo. Non c'è possibilità di fare colazione ma la posizione privilegiata offre un'ampia scelta di locali dove mangiare, raggiungibili comodamente a piedi. In camera è comunque a disposizione un bollitore con tazze e bevande varie da preparare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2017

Camera spaziosa e ben pulita, non offre la colazione ma la sua posizione cosi centrale vi permette di raggiungere qualsiasi posto al centro della città!! La signora che ci ha accolto stata molto cortese e disponibile, come tutti in Irlanda!! Ve lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016

Collocato proprio sul Diamond, il centro della città, questo alloggio è situato al secondo piano - senza ascensore: e questo è il suo tallone d'Achille per chi deve trascinarsi pesanti valigie, ma perlomeno su Booking lo dichiara in anticipo - in un edificio collocato accanto al negozio Outstore (lo preciso perché può non essere facilissimo individuarlo al primo colpo). Sono evidentemente le stanze di una ex abitazione privata. Tranquille, accoglienti, rifornite del necessario e con una proprietaria molto gentile. Il prezzo per una doppia è onesto: 70 euro.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2016

Lodge sulla piazza principale, proprietaria gentile e molto disponibile, possibilità di parcheggio, camere nella media e pulite, purtroppo non ha possibilità di servire la colazione mà in piazza ci sono decine di bar a prezzi onesti, sostanzialmente consigliato.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia