“Politica sbagliata”
Recensione di Market Lane

Market Lane
Al n.8 in classifica su 723 Ristoranti a Cork
Cucina: Irlandese
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non siamo potuti entrare, dopo aver cercato di prenotare tutto il pomeriggio, ci dicono che prenotano solo metà dei tavoli e gli altri solo in ordine di arrivo. Arrivati lì, la prima cameriera ci dice che abbiamo un posto in preparazione, torna la caposala e ci dice 45-50 minuti di attesa.
Proverò di nuovo ala prossimo viaggio a Cork, e giudicherò anche il cibo. Stavolta non è stato possibile.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.487)

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante la sera del 15 agosto. Siamo stati fatti accomodare al piano superiore, un bel posto molto più tranquillo rispetto al piano terra. Qui abbiamo avuto la fortuna di essere seguiti da una ragazza italiana (capelli scuri, corti e sempre sorridente) che ci ha aiutato nella scelta dei piatti e in fase di pagamento. Inoltre ci ha curato per tutta la durata della cena.
Cibo molto buono e prezzi in linea con la qualità. Ottime birre artigianali.
Ottimo caffè (La waitress è stata fondamentale!).

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio all’altezza delle aspettative, camerieri molto simpatici. Location molto carina. Il cibo è decisamente sopra la media irlandese ed anche l’impiattamento molto apprezzato. Buon rapporto qualità prezzo considerato il livello del cibo e quello dei prezzi irlandesi. Consigliato!

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di cenare insieme alla mia compagna in questo caldo e piacevolissimo locale durante una toccata e fuga a Cork.

Ottima la zuppa della casa e superlativi secondi con una fishpie saporita e deliziosa ed un petto di pollo cotto alla perfezione accompagnato da una buonissima salsa.

Conto onesto e un ottimo servizio hanno fatto da contorno a una bella serata.

Consigliatissimo

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non conoscendo molto la cucina irlandese mi sono affidata alle recensioni di questo posto per andare a cenare e devo ringraziare gli utenti di TA. Locale molto carino e accogliente, ma il vero punto di forza è la cucina... piatti buonissimi!!!Io e il mio compagno abbiamo mangiato benissimo e i camerieri sono molto cordiali!! Non pensavo di mangiare così bene...una fantastica sorpresa!! Consiglio la zuppa del giorno, fishpie e il pollo!! Complimenti alla struttura!!

Gli utenti che hanno visto Market Lane hanno visto anche

Conosci Market Lane? Condividi la tua esperienza!