“cibo buono, troppa confusione.” 4 su 5 stelle
Recensione di Market Lane

Market Lane
Al n.7 in classifica su 591 Ristoranti a Cork
Fascia prezzo: 20 US$ - 25 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Brunch, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“cibo buono, troppa confusione.”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho provato questo ristorante per una cena di lavoro, nulla da dire sulla qualità del cibo e sul servizio staff efficiente e cortese. Unica pecca locale pieno, bar e ristorante non divisi e molta troppa confusione. Difficile anche parlare. Se cercate "movimento" è il posto giusto

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle

1.542
Brugherio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Da provare: cibo buono e ambiente accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho cenato presso il Market Lane, nel centro di Cork, e sono rimasta piacevolmente sorpresa: i piatti ordinati erano ben fatti, molto gustosi e originali, abbondanti e il prezzo ragionevole. L'atmosfera è un po' rumorosa (trattandosi di un ristorante e non di un pub), ma molto piacevole. Il personale è competente e molto efficiente, forse fin troppo (appena finita una portata portavano via il piatto senza aspettare un momento!). I dolci sono veramente ottimi. Consiglio di prenotare se si va in più di 2 persone.

• Visitato a Aprile 2012
Salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“IL MIGLIORE RISTORANTE DI CORK”
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Cucina irlandese arricchita con qualche rivisitazione in un ambiente intimo ed elegante.
Per la qualità del cibo e del servizio i prezzi sono giusti e proporzionati.
In particolare, i consigli di Alessandro, cameriere italiano molto competente, ci hanno consentito di scegliere le portate che più si avvicinavano ai nostri gusti.
Delizioso il cheesecake destrutturato ai mirtilli.

• Visitato a Dicembre 2011
Trento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Pessimo!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ci siamo recati al Market Lane fidandoci della lusinghiera recensione che abbiamo eltto sulla guida Lonley Planet e dall'aspetto del locale, molto stiloso e centralissimo. Una delusione! Il personale è molto gentile e disponibile ma i nostri piatti erano una vera e propria sbobba insipida ed immangiabile.
Abbiamo abbandonato i nostri piatti mezzi pieni e ce ne siamo andati affamati ed alleggeriti nelle finanze: 42 euro per 2 portate certamente non di alta cucina!
Non consigliato

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Cena all'altezza delle aspettative.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Abbiamo mangiato in questo simpatico ristorante in una domenica sera di gennaio. Il cibo è rigorosamente di stagione, ed offre prodotti tipici della cucina irlandese, senza rinunciare a suggestioni esotiche che danno un tocco personale al tutto.
Molto bello l'ambiente, con la cucina a vista, ma ritengo forse scarno il tavolo, privo di tovaglia, in un ristorante ad ogni modo abbastanza costoso.
Che si mangi pesce o carne la percezione è di avere prodotti di buona qualità, accompagnati da una buona presentazione "grafica". La lista dei vini è sufficientemente ampia, ma i prezzi sono assolutamente fuori dal mondo, pur se venduti al bicchiere.
Unica lamentela, i dolci sono decisamente banali e troppo pesanti alla fine di una cena completa. Servizio adeguato e prezzo non troppo elevato.

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Market Lane hanno visto anche

Conosci Market Lane? Condividi la tua esperienza!