“ottima la carne sfilacciata”
Recensione di White Rabbit Bar & BBQ

White Rabbit Bar & BBQ
Al n.18 in classifica su 712 Ristoranti a Cork
Cucina: Barbecue
Recensito 11 aprile 2017

Ho mangiato la carne sfilacciata a cottura lunga tipica del luogo e ho fatto bene qui a prenderla nel piatto perché è meno umida e scottata che in un altro ottimo bar di Cork dove invece è meglio prenderla nel panino. Insieme ti portano varie contorni che puoi scegliere. Io ho preso i piselli speziati che erano meno piccanti dei fagioli.
Ottima anche la torta al bourbon e noci.

Recensito 2 febbraio 2017

Localino particolare, tutto in legno. Servizio ok, cibo eccellente, sono stata in Irlanda 3 settimane, girando diversi locali e qui ho mangiato in modo davvero soddisfacente. Prezzi medio/bassi.

Recensito 16 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il menù e a combinazione, si può scegliere la carne e i contorni. È tutto un po speziato e alcune cose sono molto piccanti quindi nel caso meglio chiedere prima se non amate il piccante. I prezzi ok, con 10/15€ si mangia e beve

Recensito 21 dicembre 2015

Il locale è buio e spartano. Musica rumorosa e...naturalmente mi hanno fatta sedere sugli sgabelli alti e scomodi. L'abituale pulita al tavolo tipica dei locali irlandesi con lo straccio mille usi. Prendo il pollo con due contorni, come prescritto dal menù, patate e fagiolini. Il pollo ė accettabile, le patate sono immerse in una strana maionese, i fagiolini sono acetosi. Solleva la serata solo una buona birra ed un delizioso cagnolino al tavolo vicino.

Recensito 7 luglio 2015

Ambiente alternativo, una sorta di container in cui gustare la vera cucina irlandese, la pwd del wifi per gli amanti di Matrix è facile da capire considerando il nome del locale.
Carne buonissima, salse fantastiche. Birra altrettanto buona. Ho anche comprato la T-Shirt alla fine. Consigliatissimo per chi non cerca un posto chic.

Stephen V, Owner alle White Rabbit Bar & BBQ, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2015

Grazie Mille.

Gli utenti che hanno visto White Rabbit Bar & BBQ hanno visto anche

Conosci White Rabbit Bar & BBQ? Condividi la tua esperienza!