“Irish breakfast ”

Al n.22 in classifica su 726 Ristoranti a Cork
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ma arredato con stile. Siamo stati qua due mattine a colazione su tre giorni che eravamo a cork. Cibo molto buono e personale attento.
Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2018

Recensito 30 luglio 2018

Abbiamo mangiato due volte in questo locale, più per il suo essere delizioso e caratteristico che per altro. I cibi sono buoni e abbondanti e con ampia scelta di portate. Speravo meglio i dolci, che comunque mi hanno soddisfatta. Buono il brunch e the ottimo. Consigliato anche per la location proprio carina e tipica.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 27 maggio 2017

una vera colazione tradizionale Irlandese, dove siamo riusciti a mischiare uova pancetta pudding con un eccellente the, in un ambiente molto carino, ne pieno centro di cork. proprietari gentili e servizio all'altezza. ci è piaciuto- torneremo.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cappuccino e un' ottima irish breakfast. Locale molto carino non lontano dal centro di Cork e dalla stazione. Ve lo consiglio caldamente: per le colazioni sia dolci che salate sono buonissime, per il caffè e il cappuccino fatto a regola d'arte, per il personale gentile e cortese, per l'ambiente caldo e accogliente. Da ritornarci.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho preso una "full breakfast gluten free" così ho potuto assaporare i prodotti irlandesi, niente male. Per finire una bella fetta di torta alla carota/mandorle/cannella, per i miei gusti troppo dolce ma veramente buona. Da provare

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Tara's Tea Room hanno visto anche

Cork, County Cork

Conosci Tara's Tea Room? Condividi la tua esperienza!