“Locale delizioso”

Al n.20 in classifica su 722 Ristoranti a Cork
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 30 luglio 2018

Abbiamo mangiato due volte in questo locale, più per il suo essere delizioso e caratteristico che per altro. I cibi sono buoni e abbondanti e con ampia scelta di portate. Speravo meglio i dolci, che comunque mi hanno soddisfatta. Buono il brunch e the ottimo. Consigliato anche per la location proprio carina e tipica.

Recensito 27 maggio 2017

una vera colazione tradizionale Irlandese, dove siamo riusciti a mischiare uova pancetta pudding con un eccellente the, in un ambiente molto carino, ne pieno centro di cork. proprietari gentili e servizio all'altezza. ci è piaciuto- torneremo.

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cappuccino e un' ottima irish breakfast. Locale molto carino non lontano dal centro di Cork e dalla stazione. Ve lo consiglio caldamente: per le colazioni sia dolci che salate sono buonissime, per il caffè e il cappuccino fatto a regola d'arte, per il personale gentile e cortese, per l'ambiente caldo e accogliente. Da ritornarci.

Recensito 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho preso una "full breakfast gluten free" così ho potuto assaporare i prodotti irlandesi, niente male. Per finire una bella fetta di torta alla carota/mandorle/cannella, per i miei gusti troppo dolce ma veramente buona. Da provare

Recensito 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il locale É delizioso sembra di essere nella casa delle bambole.
Colazione, brunch o pranzo assolutamente deliziosi!!!!
Tappa obbligata per chi ama il Tea i dolci fatti in casa. Io ho amato tutto ciò che ho ordinato. Cibo fantastico!

Gli utenti che hanno visto Tara's Tea Room hanno visto anche

Conosci Tara's Tea Room? Condividi la tua esperienza!