Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena soggiornato in questo b&b a Cork. La camera che ci è stata assegnata era ampia e pulita, un po' spoglia forse ma chi fa una rapida sosta di una notte è indubbiamente una buona soluzione con un buon prezzo. Le stanze degli ospiti si trovano nel retro della casa padronale e dispongono di un'area comune con cucina e soggiorno. Ci sono due parcheggi per gli ospiti, uno di fronte al b&b e uno nel cortile interno fra la casa padronale e la dependance in cui soggiornano gli ospiti. In camera c'è anche la TV, ma per questioni di orario non ne abbiamo usufruito. Il centro si trova a circa 15/20 minuti a piedi, noi amiamo camminare e dunque non ci ha creato problemi. La colazione merita sicuramente un encomio: salumi, salmone, pane fresco, pane tostato, latte, caffè, the', brioches, cereali, succhi di frutta, marmellata, pudding, e credo di dimenticarmi ancora qualcosa....insomma una vera colazione intercontinentale, fresca e curata, in un b&b con prezzi molto molto competitivi. Consigliato!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2017

Situato nella zona universitaria è un B&B comodo, camera situata nella dependance situata nel retro della casa in un appartamento molto grande.
La stanza molto comoda con un bagno molto grande.
Colazione abbondante, l'edificio non è situato in centro ma con una bella passeggiata di circa 30 min si arriva comodamente in centro.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 novembre 2016 da dispositivo mobile

B&B che si trova su Western Road, vicino all'UCC e a 2 km dal centro. Difronte ha la fermata del bus che vi porta dritti a san Patrick's Street.
L'interno dello stabile è vecchiotto, ma in buono stato. Particolari i quadri appesi nei corridoi. La stanza, anch'essa datata, era ordinata e pulita. A causa della moquette si avvertiva un leggero odore di polvere.
Sala da pranzo rinnovata e curata, sempre disponibili bevande calde. Ben assortita la colazione e con buone quantità.
B&B da 3 stelle, che diventano 4 stelle grazie alla gentilezza e alla cortesia dei proprietari e dei collaboratori (ci hanno messo a disposizione la cucina e hanno accontentato le nostre richieste al meglio. In più, hanno saputo indirizzarci per muoverci al meglio in cittá e per proseguire la nostra permanenza).

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 agosto 2016

Con mio marito abbiamo soggiornato una notte, all'inizio del nostro tour irlandese in moto. Camera e bagno molto grandi e confortevoli. Ottima la colazione, buono avere wi-fi e parcheggio gratuiti. La posizione non è molto centrale, occorre camminare circa 20 minuti per raggiungere il centro di Cork.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2016

B&B situato nella zona universitaria, molto tranquilla (probabilmente visto il periodo estivo) e abbastanza comoda al centro di Cork (circa 15 minuti a piedi). Non semplicissimo da trovare affidandosi al navigatore, dispone di un parcheggio sia davanti alla struttura che nel retro. Le camere sono situate in una struttura sul retro abbastanza moderna anche se "minimal" nell'arredo delle camere. Colazione continentale compresa nel prezzo abbondante, personale cortese. Unica pecca, non ci sono state fornite le password per il wifi. Consigliato per una visita in Cork.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia