Recensioni (1.161)
1.161 risultati
1.043
1.043
Recensito il 7 maggio 2018

Quali sono i due motivi in più per amare l'Irlanda? Ovviamente Tony ed Avril, che gestiscono questo B&B con amore, professionalità ed estrema gentilezza.
Da dove cominciare? Forse dall'accoglienza impeccabile di Tony, che ci ha subito messi a nostro agio e si è premurato di accompagnarci fino alla camera (pulitissima) portandomi la valigia e di chiedere se la temperatura fosse adeguata e tutto fosse di nostro gradimento... O dalla perizia con cui ci ha subito fornito moltissimi spunti ed idee su cosa fare durante il nostro soggiorno, quali posti visitare ed in quali locali mangiare o bere.
Altrimenti potrei parlare degli scones di Avril, caldi e fragranti ogni mattina al pari delle varie colazioni calde preparate su richiesta (ho mangiato il miglior white pudding della mia vita!).
Oppure, semplicemente, potrei dire che ho trovato due persone cordialissime, alla mano, pronte alla battuta e alla chiacchierata più informale... Un vero piacere averli conosciuti ed un vero peccato aver trascorso in questo B&B solo tre notti.
Ottime anche la posizione ad un quarto d'ora a piedi dal centro città e la wifi.

Thank you, Tony! Thank you, Avril! You're really special.

- Claudia & Federico

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2018

Un’ottima sistemazione da tutti i punti di vista. Praticamente attaccato all’Università di Cork, dista una decina di minuti a piedi dal centro città. Il B&B è molto bello, arredato con gusto, e pulitissimo, la camera ed il bagno spaziosi, e la colazione (varia ed abbondante) servita in una sala molto accogliente. Wi-Fi perfettamente funzionante. Ultima e non ultima cosa, la gentilezza e disponibilità di Avril e Tony, padroni di casa pronti a dare tutte le informazioni necessarie ed utili. Sottolineo che l’inglese di Avril è, contrariamente a quanto succede normalmente in Irlanda, molto comprensibile perché lei, anche in questo, cerca di aiutare in tutti i modi i suoi ospiti. Assolutamente consigliato per chi si reca a Cork!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 novembre 2016

Abbiamo alloggiato per tre notti in questo carinissimo b&b. Tony e Avril ci hanno accolto con molta disponibilità e cortesia. La stanza ampia, accogliente, e ben arredata. Il bagno molto grande buona la pulizia. Colazione ottima e abbondante... esperienza veramente positiva.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per tre notti a Cork. Tony e Avril sono stati molto accoglienti, gentili e disponibili. La struttura ci è piaciuta ed è situata a pochi minuti a piedi dal centro di Cork. Ci sentiamo di raccomandarlo sicuramente.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2016

la stanza non era molto ben organizzata... (il divano lungo la parete impediva un comodo passaggio). il colore viola acceso delle tende era leggermente inquietante ... nota positiva il bagno grande, comodo e ben rifinito. la colazione continentale non era nulla di speciale: poca scelta e fette di pane tostato contate.. porridge invece molto buono.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia