Recensioni (1.155)
1.155 risultati
1.037
1.037
Recensito 27 aprile 2018

Un’ottima sistemazione da tutti i punti di vista. Praticamente attaccato all’Università di Cork, dista una decina di minuti a piedi dal centro città. Il B&B è molto bello, arredato con gusto, e pulitissimo, la camera ed il bagno spaziosi, e la colazione (varia ed abbondante) servita in una sala molto accogliente. Wi-Fi perfettamente funzionante. Ultima e non ultima cosa, la gentilezza e disponibilità di Avril e Tony, padroni di casa pronti a dare tutte le informazioni necessarie ed utili. Sottolineo che l’inglese di Avril è, contrariamente a quanto succede normalmente in Irlanda, molto comprensibile perché lei, anche in questo, cerca di aiutare in tutti i modi i suoi ospiti. Assolutamente consigliato per chi si reca a Cork!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2016

Abbiamo alloggiato per tre notti in questo carinissimo b&b. Tony e Avril ci hanno accolto con molta disponibilità e cortesia. La stanza ampia, accogliente, e ben arredata. Il bagno molto grande buona la pulizia. Colazione ottima e abbondante... esperienza veramente positiva.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per tre notti a Cork. Tony e Avril sono stati molto accoglienti, gentili e disponibili. La struttura ci è piaciuta ed è situata a pochi minuti a piedi dal centro di Cork. Ci sentiamo di raccomandarlo sicuramente.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2016

la stanza non era molto ben organizzata... (il divano lungo la parete impediva un comodo passaggio). il colore viola acceso delle tende era leggermente inquietante ... nota positiva il bagno grande, comodo e ben rifinito. la colazione continentale non era nulla di speciale: poca scelta e fette di pane tostato contate.. porridge invece molto buono.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2016

B&b un po' defilato dal centro, che dista al max 10 minuti a piedi, in una stradina molto tranquilla e silenziosa. Accoglienza ottima da parte di Avril e Anthony, sempre disponibili e propensi a consigliare luoghi da visitare. Colazione irlandese curata, preparata al momento con ingredienti freschi.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia