Recensito il 13 settembre 2018

Struttura con molte camere,ma questo nel mio caso non ha influito sul "silenzio",
La stanza molto ampia e idem il bagno,piacevole il giardino sul retro.
Colazione abbondante e staff gentile
Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo, colazione e staff davvero premuroso e gentile... Un B&B con molte camere, ma con scarsa attenzione alla pulizia. Ragnatele ovunque, moquette piena di polvere e macchiata. Al mio arrivo, un freddo cane, il calorifero non funzionava, ma in dotazione c'era una stufetta elettrica... Ho dovuto prendere altre due coperte per non battere i denti la notte. Nota positiva per il bagno...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 16 novembre 2017

Il Belvedere Lodge è una struttura di molte stanze (assolutamente nulla che assomigli ad un B&B familiare) e si rivela senza infamia e senza lode. Si trova abbastanza vicino al centro storico di Cork che comunque è da raggiungere in macchina.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

soggiorno fantastico, le camere sono molto accoglienti e il personale ti fa sentire a casa. la colazione è molto abbondante e costituita di alimenti di prima qualità. l'alloggio si trova vicino alle fermate del bus ed è di conseguenza facile raggiungere il centro città

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2017

Belvedere cosa ? posizione veramente scomoda , sotto un raccordo stradale , spazi esterni poco vivibili , giardino tenuto malissimo , inaccessibile . La camera , fortunatamente sul retro della struttura , è stata abbastanza confortevole , anche se andrebbe ristrutturato l'intero fabbricato . nota veramente positiva invece "la colazione" : una delle piu buone del nostro viaggio in Irlanda del sud . ottima qualità , tanta scelta e tanta cortesia del personale .

Consiglio sulle camere: Fatevi dare una stanza sul retro .... piu silenziosa e con vista sui giardini
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia