“Bella idea se si ha voglia di un piatto di Pasta”
Recensione di Italee

Italee
Al n.25 in classifica su 723 Ristoranti a Cork
Cucina: Italiana, Caffè, Wine Bar
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 maggio 2018

Ci sono stata per pranzo, in una giornata molto calda e soleggiata. Ho scelto questo locale, viste le ottime recensioni e la geo-localizzazione intuitiva e centrale. Personale italiano e quindi, ovviamente, "italian-speaking". Menù con poche pietanze ma fatte bene, caratteristiche e con una stuzzicante pietanza del giorno, suggerita dai camerieri. Prezzi italiani: 10€ per un primo ed un Espresso (vero) a fine pasto. Locale esteticamente semplice, ma accogliente e pulito. 10+ per l'ampia scelta di vini di nicchia. Da ritornarci.

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente e igienico, personale nella norma, piatti ottimi ma porzioni ridotte per il prezzo richiesto. Giusto per chi vuole ricordare casa.

Recensito 19 agosto 2017

E' un ottimo bar italiano, gestito proprio da italiani molto cordiali e simpatici. Sono andata più volte a prendere un buon caffè e sono rimasta molto stupita che la ragazza dietro al bancone mi riconosceva già al secondo passaggio! Per chi visita Cork, questo posto è una sosta da fare ;-)

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'unico vero caffè italiano. Ragazzi italiani e la signora ha un'ospitalità
magnifica.
Crostini, focacce e panini meravigliosi.
Tappa obbligatoria

Recensito 22 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante italiano con il desiderio di mangiare un buon piatto di pasta... abbiamo ordinato delle lasagne e dei ravioli che erano il piatto del giorno... l unica nota negativa.. non ti servono il pane che per un italiano è fondamentale nel tavolo. Caffe discreto e molto buono il tiramisù. . In ogni caso promosso...

Gli utenti che hanno visto Italee hanno visto anche

Cork, County Cork

Conosci Italee? Condividi la tua esperienza!