Recensito il 31 agosto 2017

La stanza è piccolissima, ci si muove appena. L'arredamento è il minimo indispensabile, non c'è modo di appoggiare una valigia da qualche parte. Il bagno microscopico, 1 metro quadro doccia esclusa: non c'è spazio per le ginocchia quando si è seduti sulla tazza. Buono il wifi, ampio il parcheggio, colazione dignitosa. Prezzo esagerato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2017

Abbiamo prenotato online, pur sapendo che non era il Grand Hotel, abbiamo trovato una stanzetta angusta senza il minimo comfort, il bagno microscopio con porta a soffietto, infine abbiamo avuto la brillante idea di fare colazione in questo posto: caffè = acqua sporca, pane risicato, niente salati, dolcetti indecenti.... Il tutto per la modica cifra di 9 euro... Sconsigliatissimo

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Truffaldino perché le foto non corrispondono per niente alla realtà.
Stanza n 15 bagno (1,5 mq forse) senza porta ma con solo una anta di
plastica a soffietto che non rimaneva chiusa.
Contesto sporco e cadente, con un forte maleodore all'entrata, e con bagni (avevamo due stanze) assolutamente troppo piccoli (tazza attaccata al lavabo)
Mobilio vecchio e rotto .
Indecente

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2016

Erano in overbooking e la vecchietta proprietaria ci ha riprotetti nello splendido "cottage" a 10 minuti di macchina....splendido neanche per idea, i 10 minuti si sono trasformati in mezz'ora....in realtà era casa sua o di sua sorella, assolutamente disperso nel nulla, unico riferimento un ristorante indiano. Ovviamente no tv, no telefono in caso di bisogno e no Wi-Fi.
E alla richiesta di rimborso voleva pure convincerci che con il prezzo che avevamo pagato tramite booking.com, andava in perdita.
E' una falsa, non fidatevi!!!

Ha soggiornato a: novembre 2015
Recensito il 8 settembre 2016

Ho soggiornato due notti con mia figlia; sono stata accolta con gentilezza da Natalie, una persona cordiale e sorridente. Mi ha accompagnata alla Crawford house dove tutto era perfettamente in ordine; l'unica cosa se possiano dire "negativa" è la mancanza dell'ascensore (avevo un trolley particolarmente pesante), ma sono stata aiutata sempre da lei. La stanza era pulita e ben fornita di tutto l'occorrente per farsi da soli una bevanda calda e biscottini; in bagno c'erano le saponette, bagnodoccia, vasca idromassaggio (ahimé, non sono stata in grado di farla funzionare, ma fa niente). A pochissimi passi dall'UCC e a un quarto d'ora a piedi dal centro della città dove si può trovare ogni cosa possibile e immaginabile.
Recensione positiva.. sono stata molto soddisfatta.

Consiglio sulle camere: Fatevi date le camere in alto, e possibilmente che non guardino sulla Western Road. Regnava un silenzio da favola.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia