Cork Airport Hotel(Cork)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
124 USD
160 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

Belvedere Lodge(Cork)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
91 USD
147 USD
118 USD
  • Ristorante
123 USD
113 USD
Recensito 27 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Il bru hostel è situato in pieno centro a Cork e dispone di camere dal prezzo davvero contenuto.
Come spesso accade però se spendi poco hai poco in cambio e quindi eccoti dei dormitori misti con lo spazio minimo sindacale per vivere, un bagno ogni tot persone e così via.
Sono stato in altri ostelli ma questo era molto sporco e veramente pressato negli spazi.
Se volete una branda per una notte e nient'altro può essere la vostra soluzione. Diversamente andate altrove

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 aprile 2014

Sono stata in questo ostello per una notte a marzo. La camera era pulita e spaziosa con solo 4 letti e il bagno. Il prezzo abbastanza conveniente anche se nel weekend un po piu alto. La posizione buona a soli 5-10 minuti dal centro due minuti dalla stazione degli autobus. Carino anche il pub! Ci tornerei.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2013

Bellissimo pub/ostello poco a nord del fiume, ai piedi della collina. Atmosfera splendida e bella gente. La colazione è compresa, internet è gratis e le stanze sono pulite. Il pub è a piano terra. Si può chiedere altro?

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in una camera quadrupla, le camere sono molto spartane e anche rovinate in alcuni punti ma niente di irrecuperabile. Una più accurata pulizia sarebbe gradita. Da orovare sicuramente il bar che offre birra e sodri a buon prezzo.il personale é molto preparato e ben disposto a consigliare sulle attrazioni della città

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 31 luglio 2013

Questo posto è piuttosto particolare: al piano terra è un perfetto pub irlandese, con musica dal vivo tutte le sere e boccali di fresca birra scura; al piano di sopra è un ostello. Si trova in pieno centro, a 100 m dalla stazione degli autobus, praticamente sulla riva del fiume.
Ovviamente, essendo un ostello, non avrà il comfort di un albergo di lusso, ma prima di tutto è pulitissimo (ogni giorno cambiano le lenzuola!) e poi costa davvero molto poco: 15 euro a notte inclusivi di colazione. L'unica pecca che ho devo purtroppo riconoscere è il fatto che ci siano dei dormitori troppo piccoli. Io ho dormito con altre 5 persone in una stanza strettissima e con una microfinestra ma, come ha detto un mio "coinquilino", per 15 euro va benissimo così! Insomma, se siete tra coloro che usano l'albergo solo per dormire e come deposito bagagli, un posto del genere può proprio fare al caso vostro. Se invece preferite rilassarvi e avere tutte le comodità di un albergo normale, allora vi conviene cambiare posto.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici