“Ristorante elegante e cibo fantastico ”
Recensione di Isaac's Restaurant

Isaac's Restaurant
Al n.32 in classifica su 723 Ristoranti a Cork
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo in Irlanda da 4 giorni. dopo Dublino, Galway, finalmente Cork con una cena x due davvero ottima. Subito come benvenuto due fettine di pane con del burro fatto in casa da spalmare! davvero un sapore indescrivibile. Poi il pollo davvero eccezionale anche come presentazione. Birra alla spina irlandese e poi il conto.

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per cena durante un viaggio di lavoro. Ambiente accogliente, personale gentile ed era pieno di gente del posto. Grazie alle recensioni di Trip sapevo cosa aspettarmi, un mix di località e spezie orientali. Ho assaggiato un piatto eccezionale, gamberoni in umido con riso basmati. Anche il dolce della settimana, meringa gigante con panna montata e crema al limone era da 5 stelle. Lo consiglio sia per la qualità del cibo proposto che per il fascino del posto

Recensito 3 maggio 2018

Abbiamo provato questo ristorante su consiglio di un amico italiano che ha vissuto a lungo a Cork e siamo rimasti colpiti dal perfetto connubbio tra cucina irlandese e cucina asiatica. La qualità del cibo molto buona. Il personale cortese e disponibile. Consiglaitissimo.

Recensito 20 gennaio 2018

Nella mia breve visita a Cork in compagnia di mia moglie abbiamo pranzato in questo locale di giovedì , quasi pieno , ci hanno fatto accomodare ad un tavolino appartato. Bella atmosfera , personale di servizio cordiale ed efficiente. Entrambi i piatti da noi scelti erano preparati con cura, buoni e abbondanti. Da ritornarci.

Recensito 19 giugno 2017

ristorante accogliente, meno pretenzioso di quello che vorrebbe apparire (ed è un complimento) ha dato alla luce una cena di tutto gusto con aragosta e bistecca e vino ad un prezzo accettabilissimo.
Valido

Gli utenti che hanno visto Isaac's Restaurant hanno visto anche

Cork, County Cork

Conosci Isaac's Restaurant? Condividi la tua esperienza!