Recensioni (1.098)
1.098 risultati
Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel i primi di agosto, soltanto per una notte....la struttura è molto datata, anche le camere e i bagni sono vecchi...cena e colazione senza lode...fuori città...una nota negativa i letti....il giorno dopo potevo ancora contare le molle sulla mia schiena!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel carino, con ambientazione simil campagnola, tutto in legno, con anche la spa interna. Abbiamo testato anche il ristorante, cibo buono tipico irlandese, un po'lontano dal centro di Ennis (20 minuti a piedi), con musica dal vivo nei weekend nel pub di fianco all'Hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Mamma mia che orrore!
Innanzitutto all'arrivo la nostra prenotazione non si trovava. Alla fine ci hanno dato una camera che se non fosse stato che ero stanca morta, me ne sarei andata immediatamente. Il posto è decisamente squallido e senza un minimo di cura; a onor del vero è abbastanza pulito ma questa struttura non ha ancora deciso se vivere nel 2015 o negli anni '70! L'aria è viziata e l'odore di sporco. Il personale alla reception e nei ristoranti ha un'aria triste e trasandata, rispecchiando esattamente il resto della struttura.
Il pub annesso.. No comment.
Per mangiare prendete l'auto e andate in centro, ma non aspettatevi tanto di meglio.
Tristezza e grigiore devono essere il biglietto da visita di questa regione.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati di passaggio a Ennis qualche settimana fa e abbiamo visto, avvicinando ci alla città, delle bellissime foto di questo albergo, pub. Una volta arrivati sul tardi alla destinazione avevamo intenzione di cenare al pub e poi riposare nella stanza che avevamo prenotato . Doveva esserci anche lo spa presso questa struttura. Parcheggiata la macchina, felicissimi di vedere questo bel casale di pietra , illuminassimo, siamo entrati al pub ma dentro c'erano soltanto dei vecchietti e un odore molto sgradevole!!! Abbiamo mangiato fuori. La stanza era anche abbastanza antiquata, con la tavoletta del water lesionata e il lavandino che si otturava. La piscina la mattina abbiamo visto che era niente male anche se apriva alle 10 ed era abbastanza piccola. Insomma, ci aspettavamo molto di più !

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte soltanto. E' fornito di un grande parcheggio. La camera era molto grande e pulita. La colazione ottima e abbondante. Il personale molto cordiale e ottimo il servizio. Il bar è aperto fino a tardi. La posizione è molto tranquilla.
Lo consiglio se la contea di Galway si trova tra i vostri itinerari.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia