103 USD
Expedia.com
138 USD
74 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Hotel Woodstock(Ennis)
124 USD
89 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

126 USD
Expedia.com
126 USD
86 USD
194 USD
Fealys(Ennis)
91 USD
Recensito 28 novembre 2014

piacevole albergo, ampia hall, praticamente nel centro. ampia camera e abbondante colazione. parcheggio davanti all'albergo. nessuna pecca. 129 euro la tripla, con colazione. volendo c'è anche un pub dell'albergo

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2014

Struttura molto carina, vicino alla zona pedonabile. La nostra camera era sul davanti dell'hotel e dava su una piazza ma non abbiamo avuto disturbi notturni a parte il letto di piccole dimensioni.
Si potrebbe migliorare il servizio della colazione visto che i camerieri erano un lenti, giravano un po' in tondo e ci è voluto del tempo per avere le bevande calde.
Comunque ottima scelta per vedere le Cliffs of Moher.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2014

L'albergo si trova in pieno centro della citta ma nonostante questo e molto tranquillo, era tutto perfetto, la camera spazioso, arredato bene e pulitissimo, la colazione era ottimo sopra tutto per chi piace la colazione tipica irlandese. Parcheggio gratuite e wireless in camera-piccole cose ma importante! Un ringrazio enorme a Catherine al reception che ci ha dato tantissime indicazione per i vari pub e ristorante nella zone, lo staff in generale erano tutti molto disponibile e gentile. Anche il ristorante al interno del albergo era ottimo la mia ragazze ha varie intolleranze alimentari una delle cameriere-penso che si chiama Grainne, ha chiesto il cuoco di prepararo dei piatti apposta per lei, nonostante il ristorante era abbastanza piena e tutto sempre con un sorriso..abbiamo apprezzato molto la professionalità e l'attenzione personale da tutti in questo albergo. Ci torneremmo sicuramente-spero! L'unica punto nero e la difficolta nel trovare l'albergo in machina, ma grazie a un signore del posto che ci ha accompagnato l'abbiamo trovato! Tutte brave gente in questa zona!

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2013

Difficile da trovare arrivando in macchina (nonostante il navigatore), l'albergo è nel pieno centro della piccola cittadina di Ennis. Ubicato in un edificio elegante, che si affaccia in una piazza pedonale, presenta zone comuni molto gradevoli.
Ok, la camera (comoda e pulita) ed il parcheggio (gratuito).
Non altrettanto gli accessori del bagno (1 mini doccia schiuma per due e biancheria minuscola), l'addetta alla reception presente il giorno del nostro arrivo (sbrigativa al limite dello sgarbato) ed il pub (dove abbiamo mangiato un pessimo fish and chips).

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2012

L'hotel si trova nel centro di Ennis, con comodo parcheggio incluso. La stanza è comoda e pulita, con wireless a disposizione. Non abbiamo provato il pub/ristorante interno anche se eravamo tentati. Colazione nella media. Consigliato se state facendo un tour in macchina e volete visitare le Cliff of Moher senza eccessive deviazioni.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia