“Ottimo il salmone”

Al n.7 in classifica su 120 Ristoranti a Ennis
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2016

Centralissimo e molto tipico, il cibo viene servito soltanto fino alle 8 pm. Il personale è un po' disorganizzato, l'attesa del cibo può spazientire ma il pasto sarà delizioso e soddisfacente!

Recensito 9 aprile 2016 da dispositivo mobile

Nella strada principale di Ennis è il pub più antico della città. Molto affollato si ordina da mangiare fino alle 8pm il cibo è buono ed il servizio assai cordiale. Dopo le 9pm spesso, come in molti locali simili, si può ascoltare musica tradizionale.

Recensito 1 ottobre 2015

Classico Pub Irlandese, tra l'altro segnalato chiuso su Google ma invece regolarmente aperto. Diviso in due zone, una per il ristorante e una per il pub, dove la sera che eravamo lì suonavano musica tradizionale. Purtroppo il gruppo era ubicato nella parte del pub, seduto su uno dei divanetti in un angolo; di conseguenza la loro musica, coperta dal rumore degli avventori, non arrivava nella zona ristorante. Consiglio quindi di venire a cena presto e poi di spostarsi nella zona pub, per ascoltare comodamente la musica dal vivo. Piatti tradizionali irlandesi ben preparati, ottima la carne.

Recensito 9 novembre 2014

noi abbiamo scelto il pub... abbiamo mangiato della carne molto buona... bevuto una ottima birra irlandese... e assaporato la serata con della musica live tradizionale fatta di violini arpe e "mandolino" irlandese... bellissima serata ... consigliato!

• Atmosfera
Recensito 19 agosto 2014

Di passaggio ad Ennis per una notte abbiamo scelto di cenare in questo locale sito nel centro della cittadina. Aperto tutti i giorni serve da mangiare a colazione, pranzo e cena (anche ad ora tarda) ed è diviso in due: a sinistra c'è il ristorante mentre a destra il pub, molto caratteristico, dove si può sia mangiare che bere ascoltando dell'ottima musica irlandese suonata dal vivo dagli stessi avventori. Ottima la cucina. Mia moglie ha preso una zuppa del giorno ed un gustosissimo tortino al formaggio di capra con cipolle caramellate (goats chiese tartlet) mentre io un più classico fish & chips. Non enormi ma comunque più che soddisfacenti le porzioni ed onestissimi i prezzi: con birre e 2 irish coffee gustati al pub abbiamo speso meno di 48 eur. Se vi trovate ad Ennis non potete perdervelo.

Gli utenti che hanno visto Brogans Bar & Restaurant hanno visto anche

Ennis, Contea di Clare

Conosci Brogans Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!