“Porzioni abbondanti a buon prezzo!”
Recensione di Ted's Bakery

Ted's Bakery
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Sunset Beach
Fascia prezzo: 0 US$ - 10 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Da asporto
Recensito 14 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale di per se non si presenta benissimo, ma i piatti non sono niente male! Noi abbiamo preso due plate lunch uno con le BBQ chops e l'altro con il mahi mahi (oltre alla carne/pesce il piatto prevede riso e mac & cheese o in alternativa green salad). Purtroppo eravamo troppo pieni per assaggiare la torta (con alcuni piatti la fetta di torta è omaggio). L'esperienza è stata positiva, porzioni abbondanti e gustose ad un ottimo prezzo (circa 10 dollari il plate lunch!).

Scrivi una recensioneRecensioni (1.560)

Recensito 10 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Mi è piaciuto talmente tanto che ci sono tornato parecchie volte durante ka vacanza, tutto ottimo, sia le colazioni che gli abbobdanti plate lunch...ed a un prezzo economico...da non perdere la torta haupia

Recensito 25 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Il locale rispecchia in pieno lo spirito della North Shore. All interno troverete colazione per tutti i gusti, dolce e salato. L ideale è il take away perché all interni non ci sono tavolini e solo qualcuno fuori dal locale. Vi assicuro che gustarsi una torta all ananas o una cinnamon roll seduti in spiaggia e ammirare i tanti surfer è davvero super.

Recensito 5 ottobre 2014

E' facile individuare questo locale adiacente la strada sia per l'insegna e il murale blu sia per gli affollati tavoli all'esterno.
Oltre alle deliziose torte (molto buona quella al cocco) è possibile mangiare alcuni semplici ma gustosi piatti a base di pesce; tutto anche take away.
Molto piacevole l'atmosfera a la semplicità del posto. Molto frequentato dalla gente del posto.

Recensito 7 agosto 2014

Ho provato la torta al cioccolato e cocco..era semplicemente una meraviglia! e dall'aspetto anche tutte le altre torte lo sembravano! oltre al dolce però servono anche cibo salato..

lo consiglio vivamente..soprattutto per i golosi!

• Atmosfera

Conosci Ted's Bakery? Condividi la tua esperienza!