“Posto speciale in un paesino speciale”
Recensione di Port-na-Craig Inn

Port-na-Craig Inn
Al n.14 in classifica su 57 Ristoranti a Pitlochry
Cucina: Scozzese
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui. Panini ottimi e servizio veloce. Prezzi onesti. Parcheggio disponibile in loco. Sala luminosa. Dolci buoni. Salmone super. Ci tornerei.
In mezzo al paesino, sul fiume.

Recensito 12 agosto 2015

Uno dei migliori ristoranti da noi provati in Scozia. Angus steak ottima, pesce altrettanto. Il locale è ben arredato e romantico, con candele accese e finestre da cui si gode una vista sul fiume. Serve piatti anche per celiaci e bambini.

Recensito 18 novembre 2014

posizione molto bella poco distante dall'hotel dove abbiamo soggiornato. situato in riva al fiume, il ristorante è molto carino e si mangia anche bene. naturalmente i menu in scozia non variano molto, ma era tutto ben cucinato.

• Atmosfera
Recensito 11 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Locale grazioso e pittoresco che si affaccia sul fiume. In una serata incredibilmente calda e soleggiata ci siamo fermati a cena, chiedendo di mangiare fuori. Bizzarra abitudine scozzese: ai tavoli esterni non c'è servizio. In ogni caso abbiamo ordinato e ci siamo portati fuori le birre e i coperti...help yourself! Le pietanze le hanno portate le ragazze (gentili anziché no). Ottime le insalate con lo scottish roquefort e delizioso il salmone con le verdure. Birre super. Due dessert 100 sterline in quattro. La location vale il prezzo, la cucina pure.

Recensito 9 agosto 2013

Ottimo ristorante sulla riva del fiume. Cibo eccellente. Personale estremamente cortese, che ci ha consigliato i piatti migliori da gustare. Locale molto raffinato. Prezzo superiore alla media, ma ne vale la pena.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Port-na-Craig Inn hanno visto anche

Pitlochry, Perth e Kinross

Conosci Port-na-Craig Inn? Condividi la tua esperienza!