“Pranzo veloce e buono”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio abbiamo trovato molto buono e carino questo locale ubicato in una delle casine basse all'inizio del paese. Anche i prezzi ci sono piaciuti rispetto alla media del posto. Servizio veloce e cordiale. Dimenticavo, per tutti i piatti a base di carne il fornitore è il macellaio locale!

Recensito 2 settembre 2015

Da prendere in considerazione per un pasto semplice e informale. Piatti gustosi, servizio efficiente e cordiale.

Recensito 6 maggio 2015

Pranzo a base di piatto tipico con freschissimo salmone, accompagnato da verdure miste. Buona la birra, buono il servizio, con cortesia e professionalità. Consigliato!

Recensito 15 settembre 2013

Nell'ambito della ristorazione veloce, si tratta di un locale di buon gusto, situato all'estremità sud del paese, se fosse possibile meriterebbe 3 stelle e mezzo. Esiste un menù apposito per i bambini, da cui sono stati scelti hamburger e chicken nuggets migliori di quelle dei fast food. Noi abbiamo assaggiato filetto di salmone alla griglia con verdure e insalata di salmone, gamberi e pesce marinato con verdure crude. Entrambi i piatti erano gustosi, quantità adeguate.
Prezzi senza sorprese: per 3 hamburger con patatine, 1 chiclen nuggets con patatine e fagioli, 1 salmone, 1 insalata di pesce, 1 pancake con gelato e frutti di bosco, 1 pepsi, 1/2 litro acqua gasata, acqua sfusa abbiamo speso 45 sterline / 54 euro.
Agli italiani in viaggio nel Regno Unito suggerisco di chiedere l'acqua in brocca, che viene messa a disposizione tranquillamente nella maggior parte dei locali: in Italia la speculazione dei ristoratori non consente questa possibilità, ecologica ed economica.

• Atmosfera
Recensito 14 settembre 2013

Ci siamo stati la sera del nostro arrivo, per una cena veloce, senza infamia e senza lode; nel complesso ci siamo trovati bene. Si spende anche relativamente poco.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cafe Biba hanno visto anche

Pitlochry, Perth e Kinross

Conosci Cafe Biba? Condividi la tua esperienza!