“Ottima pie”

Cucina: Pub
Per: Famiglie con bambini, Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2018

Locale che si estende in lunghezza, lungo la strada principale, con varie zone, dallo street food di pesce, al pub, al ristorante. Ambiente caldo, con tavoli di legno e comode poltroncine. Menù limitato, ma siamo rimasti soddisfatti da due ottime pie, una al pesce, l’altra con manzo. Servizio un po’ distratto, conto medio.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.635)

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Da ritorno da Loch Ness ci siamo fermati per un pranzo veloce. Mamma mia,quanto era buono. Unica pecca che dovevamo mangiare in fretta visto che pullman ci aspettava per partire. Peccato. Ottimo piatti,servizio e locale. Davvero super consigliato.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è bello c è spesso musica dal vivo ma non c'è particolare calore. Un cameriere in particolare è andato presto in tilt facendoci capire che non avremmo mai trovato posto vicino alla musica. Per fortuna è intervenuta la signora che credo gestisca il locale che è stata gentilissima. Consiglio di bere come birra la Belhaven Black. I prezzi sono abbastanza alti. Il cibo lo ritengo di medio livello.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo arrivati per caso, senza leggere alcuna recensione, ed è per questo che siamo rimasti sorpresi.
Piacevolmente sorpresi, catapultati in un vero pub scozzese, dove si mangia bene a prezzi adeguati, ed il personale è divertente e soprattutto gentilissimo.
In poche parole, consigliatissimo!!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante pub buoni burgher, Fish &chips, piatti local.
Buone birre
Spazioso Family friendly
Menù bambini e pulito.
Non è una location caratteristica in senso stretto ma è grande e si trova posto .

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto McKays hanno visto anche

Pitlochry, Perth e Kinross

Conosci McKays? Condividi la tua esperienza!