“Ottimo ristorante, da provare assolutamente ”
Recensione di Fern Cottage Restaurant

Fern Cottage Restaurant
Al n.16 in classifica su 58 Ristoranti a Pitlochry
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Recensito 15 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto bello, l'ambiente è piacevole e il personale molto cortese ed attento. Il menù offre specialità locali ma non solo. I piatti sono serviti con cura ed attenzione al dettaglio. Consigliato per una cena di qualità in compagnia.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.090)

Recensito 14 settembre 2015

Bellissimo ambiente e piatti squisiti. Vino molto buono (abbiamo preso un merlot). Solo i dessert non erano all'altezza delle aspettative (tortino al cioccolato ottimo ma sconsigliata la meritata al limone).

Recensito 4 agosto 2015

Eccellente, forse il miglior venison del Pertshire e un salmone altrettanto strepitoso. Ci mangerei tutte le sere! Il personale è fantastico e il locale molto accogliente e con una bella atmosfera. Hanno anche una buona scelta di vini. Insuperabile, per me.

Recensito 30 giugno 2015 da dispositivo mobile

In quattro, abbiamo assaggiato tutti piatti diversi, dalle ottime zuppe ai secondi come agnello, salmone e hugges, tutti giudicati gradevoli mentre il mio inaspettato unto e triste fish and chips, era veramente imbarazzante.

Recensito 30 agosto 2014

se siete a Pitlochry (andate a dormire a Craigatin House) e venita una sera a cena al Fern Cottage.
Posto caratteristico, servizio attento e buona cucina scozzese

Gli utenti che hanno visto Fern Cottage Restaurant hanno visto anche

Pitlochry, Perth e Kinross

Conosci Fern Cottage Restaurant? Condividi la tua esperienza!