Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (642)
Filtra recensioni
642 risultati
Valutazione
218
272
122
23
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
218
272
122
23
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 642 recensioni
Recensito il 18 settembre 2016

Hotel situato prima di entrare nel centro abitato di Perth e quindi ottimo per chi lo usa come tappa per delle visite nei dintorni. La camera tripla, situata al pian terreno è risultata un pò datata, non tanto grande e con poco posto per valige e abiti, adatta quindi a poche notti; letti però comodi (anche il divano letto) e ben insonorizzata. Bagno piccolino ma un bel box doccia. Camera e ambienti comuni puliti. Wi-fi gratuito e con un buon segnale. Colazione non molto varia ma di buona qualità. Personale tutto molto cortese. Parcheggio ampio e gratuito. Non ha il ristorante interno ma uno confinante molto comodo.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Kenobi70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Morag M, General Manager alle Holiday Inn Express Perth, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2016

Caro Kenobi70

La ringrazio molto per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi pensieri e commenti il ​​vostro soggiorno con noi a Holiday Inn Express Perth.

Con il centro della città a soli 2 miglia di distanza che rende la nostra posizione, appena fuori della A9 grande se si viaggia verso nord o sud un ottimo punto di sosta.

Mi ha fatto piacere leggere che avevi trovato y la nostra camera di essere pulita e il letto e divano letto comodo, e che aveva trovato squadra dell'hotel di essere cortese.

Grazie per aver scelto il nostro hotel e non vediamo l'ora di accogliere di nuovo in futuro.

Cordiali saluti

Morag Morgan
Direttore generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Camera ampia e pulita.
Assenza aria condizionata (che probabilmente è inutile visto il clima scozzese)
Colazione tipica degli holiday in express quindi non molto varia.
Wi-Fi gratuito.
Parcheggio ampio e gratis.
L'hotel dista circa 3 km dal centro città.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, mirkochieri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Morag M, General Manager alle Holiday Inn Express Perth, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2016
Google Traduttore

Dear mirkochieri,

Thank you for taking the time to review Holiday Inn Express Perth following your recent stay.

I am sorry that you found some issues with the hotel, please accept my sincere apologises.

We have a great location, along with an extensive car park, if you are touring around Scotland we have great access to the road network which can take you north to the Highlands or south to Edinburgh or Glasgow,

I do hope that you will visit Perth and Scotland again in the future.

Kind regards

Morag Morgan
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, moderno, non molto costoso e discretamente attrezzato. L'unico suo punto debole è la colazione, la sala è piccola e si può fare la fila, e la varietà di cibi non è elevatissima. Comunque un ottimo posto dove fare tappa nei propri viaggi in Scozia.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, giancarlo050367
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Morag M, General Manager alle Holiday Inn Express Perth, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2016
Google Traduttore

Thank you for your recent comments about Holiday Inn Express Perth following your recent stay.

I am happy to read that you liked the hotel. However, please accept my apologies if our Express Start breakfast area fell below your expectations. We take our guest comments very seriously and always strive to provide comfortable accommodation for our guests.

Again, thank you for your valuable review. We hope to have an opportunity to serve you again and show you how great our hotel is.

Morag Morgan
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 gennaio 2014

Hotel carino, pulito. Troppo distante da Perth, se siete di passaggio verso altre mete e dovete solo pernottare una notte, può andare bene. la colazione é compresa nel prezzo ed é di qualità media, non posso fare paragoni non conoscendo altri hotel in zona certo é che l' ambiente e la location possono andare bene per chi é di passaggio

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, LauraRobbio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 settembre 2013

Ho deciso di provare questo hotel spinto dalle numerose offerte del loro programma fedeltà. Il prezzo della camera è leggermente sopra la media rispetto ai tanti hotel di Perth e anche la posizione è decisamente infelice - questo è il motivo per cui non lo avevo provato prima - decisamente fuori città, impossibile stare qui senza essere automuniti.
La struttura si presenta vecchia, ma cosa non lo è qui a Perth, e un po' trascurata all'esterno. All'interno, invece, è pulita, ben curata e colorata. Da più l'impressione di un ostello della gioventù che di un hotel.
Il personale alla reception è cortese e capace, un paio di minuti per finire la procedura di check in e sono già in camera.
La camera, al primo piano, è ampia ma poco luminosa. La solita moquette anni 80 per terra, un armadio a vista, una grande scrivania, un divano, insomma c'è tutto quello che può servire. Nulla da eccepire sulla pulizia. Anche il bagno è ampio anche se la doccia ed i rubinetti sono un po' datati. Il letto è comodo con scelta di cuscini morbidi e duri. La camera è silenziosa e si riesce pure a dormire al buio - cosa non facile in UK visto che a malapena hanno il concetto di tenda.
Il primo vero grande problema è la velocità di internet. Il servizio è gratuito ma ad intermittenza va veramente piano o non va proprio costringendo a ricaricare una pagina più volte per vederla. In questo modo si squalifica da solo dalla categoria business hotel.
Il buffet colazione presenta vari succhi, una macchinetta per caffè e derivati, una piccola selezione di the e tisane, croissant, mini muffins, pane, toast da tostare al momento -ci sono due macchine, una li scalda poco e l'altra troppo - reparto colazione anglosassone (uova, salsicce, ecc), marmellate, yogurt, miele, frutta fresca ed una buona selezione di cereali. Direi che c'è tutto, magari potevano mettere qualche dolce in più.
In conclusione un buon hotel ma a cui devo abbassare decisamente il voto per il problema con internet.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, shinji01
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni