Recensito il 15 gennaio 2018

Per chi vuole risparmiare e accontentarsi può andare.
La differenza con altre strutture di Fort William non è però enorme ecco perchè il rapporto qualità prezzo non è buono. Prenotando molto tempo prima si trovano sistemazioni molto migliori.
Carente la pulizia e la cura degli ambienti (manutenzione).
Non accettato il pagamento con carta perchè sotto le 100 sterline.
Un vero peccato perchè questa struttura è in pieno centro.
Un'occasione mancata.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questa struttura piuttosto datata offre camere doppie con bagno, camere familiari e camerate per più persone ( senza bagno). Non è nulla di eccezionale ma è in una posizione molto comoda. Cambio degli asciugamani tutti i giorni e discreta pulizia nella camera. No colazione. Prezzi accettabili. Diciamo che per sostate qualche giorno di può fare. Molto gentile il personale.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Albergo un po' datato nell'arredamento ma con tutto il necessario per soggiornare per pochi giorni. Al primo piano ci sono le camere con bagno privato al piano terreno si trova l' ostello. Le camere sono minimali ma hanno a disposizione l'occorrente per prepararsi una bevanda calda. E' situato nel cuore dell' accogliente cittadina di Fort William vicinissimo alla stazione e alla strada principale nella quale sono situati i vari pub e negozi.Personale accogliente disponibile e gentile. Unica nota negativa la moquette nella camera non particolarmente pulita. Tutto il resto invece era ordinato, pulito e in buone condizioni.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 marzo 2017

Ho soggiornato in questo hotel a metà marzo 2017 durante un tour in auto in scozia.
L'hotel ha un ottima posizione nella città di fort william: a soli 1 minuto di cammino si raggiunge la zona pedonale del centro (pieno di pub, ristoranti, negozi). C'è anche la sede della bank of scotland dove si può prelevare sterline al bancomat.
l'ampio parcheggio davanti all'hotel è gratuito nelle ore notturne (fino alle 8.00 del mattino).
-Lo staff è cordiale e la camera e il bagno erano puliti al nostro arrivo

Aspetti negativi:
- La camera al nostro arrivo era fredda e abbiamo impiegato circa un ora a scandarla con i piccoli termosifoni elettrici presenti in stanza.
-L'arredamento della camera e la struttura dell'hotel sono un po datati (diciamo anni 90)....questo fa si che il prezzo pagato sia un po caro rispetto a quello che offre.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottima in quanto è nel cuore della cittadina di fort william. I prezzi direi nella media in quanto forse è un po più di un ostello disponendo di un parcheggio privato e di stanze con bagno privato. Arredamento molto stile anni '80, ma ambiente comunque molto pulito. Personale gentile, come del resto fin'ora trovato in tutta la Scozia. Wi-Fi più che buono in tutta la struttura. Grandissima pecca il letto che ho trovato davvero scomodo

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia