Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Avendo preso un’offerta last minut a 100€ merita sicuramente, camere ampie e spaziose con un bagno enorme e ovviamente ben pulite . Con i prezzi normali però sarebbe diverso: 4 stelle mi aspetto molto di più. Tenete conto che non c’è ascensore (ti porti le valige su per le scale), il parcheggio è piccolo per poche auto (puoi lasciare la macchina nell’altro parcheggio dell’albergo dall’altra parte della
Strada, al buio e attraversare un viale molto trafficato), la connessione Wi-Fi molto rapida ma spesso perde per qualche secondo. Infine la nostra stanza sul retro era lontana, ma forse è stato un bene perché dal ristorante sale un odore di cibo pazzesco che si diffonde per tutto l’hotel...
Infine in camera c’era un caldo pazzesco, ogni tanto aprivamo la finestra perché quasi non si respirava. il centro dista 15 -20 minuti a piedi, non molto ma nemmeno così vicino.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017

La camera (la numero 2) che ci avevano assegnato, era sopra le cucine ed era un autentico forno, temperatura interna attorno ai 30°. Dopo una notte insonne il giorno dopo e non senza fatica, ce la siamo fatta cambiare. Un po meglio la nuova, anche la finestra dava su un muro. Per 160 euro a notte mi sembra un po eccessivo. Mancava l'ascensore.

Consiglio sulle camere: non la stanza 2 sopra le cucine
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bell'albergo con camere ampie e pulite, arredate modernamente. Il Ristorante si è rivelato il migliore del nostro tour con materie prime di qualità e piatti ben presentati. Servizio attento e professionale. Colazione buona servita anche alla carte, le migliori uova in camicia che io abbia mai mangiato. Una soddisfazione qui in Scozia

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante dell'hotel aperto anche ad avventori che non alloggiano bella struttura, questo ristorante poco lontano dal centro e sulla strada statale, a pochi passi da un parcheggio pubblico, offre un menù di qualità in ambiente elegante ma non formale. Starter appetitosi (il salmone fra questi), zuppa del giorno e un assaggio di dolci al bicchiere che merita la degustazione. Disponibile il menù per i bambini con hamburger e patatine.
Prezzo nella media. Buona scelta per una cena in famiglia o di affari.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2017

E' nuovo, moderno, pulito e le camere sono accoglienti. Hanno un parcheggio privato e gratuito. Ma per arrivare nel centro del paese dovete camminare un buon 20-25 minuti anche perché se ci andate in auto non trovate parcheggio.....

C-tips: un po' più di sorrisi e di gentilezza in ricezione non guasterebbero

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia