“Una piacevole sorpresa”

Al n.60 in classifica su 72 Ristoranti a Fort William
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 27 giugno 2016

Nella serata inaugurale del campionato Europeo tutti i Pub e i Ristoranti erano pieni.
Questo locale non avendo la TV era l'unico posto dove c'era poca attesa per un tavolo.
Locale piccolo con pochi tavoli, personale gentilissimo e cortese, la ragazza che ci ha servito molto disponibile e allegra. Abbiamo preso due Fisch and chips ottimi con una buona e croccante pastella e cosa importante ben asciutti non pieni di olio, delle cozze veramente buone e mia moglie un dolce che ho assaggiato molto buono.
Sarà stata una serata fortunata ma le altre recensioni sinceramente non le comprendo.

Recensito 24 agosto 2015

Siamo arrivati in questo locale dopo aver verificato che tutti gli altri della via erano pieni ed era troppo tardi anche per aspettare che si liberasse un tavolo. Un consiglio nel caso in cui doveste trovarvi nella stessa situazione: andate al supermercato e comprate qualcosa lì. Questo locale è sporco, la scelta dei piatti è ridotta (e i prezzi sono decisamente alti, per la qualità del cibo) e il servizio è lento e confusionario. L'haggis era fritto e molto lontano dalla ricetta effettiva. L'unica cosa che sembra salvarsi sono i dolci, di cui c'è un'ampia scelta e la torta al limone che abbiamo assaggiato non era male.

Recensito 17 agosto 2015

Evitate questo locale se vi è possibile:
- qualità cibo pessima,
- no carta di credito
- no ghiaccio per l'acqua
- personale per nulla accogliente.

Attorno al locale ci sono almeno tre scelte migliori (ottimo il Ben Nevis).

Viaggiatori avvisati...

Recensito 16 agosto 2015

Il cibo è senza infamia e senza lode, viene offerta una varietà esigua di pietanze.
Il personale è abbastanza scostante, con noi sono stati gentili ma si sono rivelati indisponenti con la maggior parte dei clienti.
Non servono alcolici.

Recensito 5 luglio 2014 da dispositivo mobile

Dopo non aver trovato posto in due ristoranti ed essere fuggiti dal pub ad inizio della via, siamo capitati in questo café un po' per caso. L'ambiente è piccolo e, per quanto essenziale, pulito. Il menù piuttosto standard e il cibo senza particolare infamia né lode. Non possiamo dire di esserci alzati con fame o che qualcosa in particolare non sia andato bene, ma la scarsa gentilezza del proprietario e il cibo non esaltante non mi permettono di consigliarvelo, nonostante il centro di Fort William non sembri offrire grandi alternative.

Gli utenti che hanno visto Cafe 115 hanno visto anche

Fort William, Lochaber

Conosci Cafe 115? Condividi la tua esperienza!