“1^cena in Scozia”

Browns Restaurant at Nevis Bank Inn
Al n.5 in classifica su 69 Ristoranti a Fort William
Cucina: Britannica
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 19 settembre 2017

Siamo arrivati a Fort Williams di Domenica pomeriggio ed il gestore del BB dove alloggiavamo ci ha detto che non sarebbe stato facile trovare posto nei ristoranti della zona per la cena. Così abbiamo iniziato a contattare alcuni locali e l'unico che aveva posto alle 20 30 era il Browns. Dato che eravamo stanchi ci siamo presentati un po' prima ed il nostro tavolo era già libero.La sala è ampia ed accogliente ed il personale gentile e disponibile. Abbiamo preso un salmone alla griglia con patate ed un'orata al vapore con verdure.Per finire un dolce composto da 4 bicchierini di gelato e gelatine varie. Buona la birra locale e buono il prezzo del conto. queste le valutazioni: Locale = 3/Servizio = 4/Menu = 4/Prezzo = 4.

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buon ristorante, personale gentile e attento, ero con un bambino e hanno cercato di esaudire le sue richieste, aiutandolo nella scelta in modo molto cordiale. Abbiamo mangiato burger, molto buoni e abbondanti e bevuto ottima birra. Il prezzo un po' fuori mercato... ma nulla di esagerato.

Recensito 18 agosto 2017

Siamo stati in questo locale alle 9 di sera (ora molto tarda per questa zona). Il locale è molto carino e accogliente ed il servizio gentile e abbastanza rapido. Abbiamo preso un salmone su salsa chili ed un nasello che erano molto buoni e appetitosi. I dolci come in gran parte della Scozia sono da evitare (sono troppo stucchevoli da quanto sono dolci).
Comunque il giudizio è positivo.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato due sere di seguito in questo rilassante e gradevole ristorante. La prima sera ci hanno dato un buono sconto del 10% che puntualmente è stato onorato la serata seguente. Il cibo era molto buono e la presentazione ben curata. Avevano anche dei discreti vini ma abbiamo optato per birra locale. Dolci gustosi. Personale premuroso e gentile. Rapporto qualità prezzo conveniente.

Recensito 30 luglio 2017

La mia recensione dell'hotel fa capire che non mi ha entusiasmato invece devono dire bene, anzi molto bene del ristorante. Cucina classica scozzese ma rivisitata, come si usa oggi, con ottimi risultati. Belle presentazioni e buona qualità, a prezzi cari ma giustificati.

C-tips: provate l'Haggins

Gli utenti che hanno visto Browns Restaurant at Nevis Bank Inn hanno visto anche

Fort William, Lochaber
Fort William, Lochaber

Conosci Browns Restaurant at Nevis Bank Inn? Condividi la tua esperienza!