“che figura!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 239 B&B in Inverness
Lido di Ostia, Italia
“che figura!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Il proprietario ha fatto un errore da dilettante: quando siamo arrivati ci ha detto che pensava che saremmo arrivati il giorno successivo. Per farsi perdonare ci ha trovato posto (e meno male!) in un hotel a 3 stelle pagando la differenza.il gesto è encomiabile, ma l'hotel, pur essendo un buon hotel, era assolutamente anonimo, senza quel calore della ospitalità scozzese che eravamo venuti a cercare.Al momento del chek-out mi è stato addebitato l'intero costo delle 2 notti e solo al mio rientro in Italia ho scoperto che la differenza mi era stata restituita. A peggiorare il tutto, ho ricevuto una mail da booking.com (da cui avevo fatto la prenotazione), in cui mi si diceva che il proprietario della Dunhallin house aveva riferito loro che non mi ero presentato e che mi sarebbe stato addebitato l'intero costo della prenotazione!!! Ho dovuto spendere 20 sterline per chiamare Booking e dire come erano andate le cose. al momento non ho avuto alcun addebito non dovuto.un'esperienza da dimenticare!!!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
MargaretInverness, Owner alle Dunhallin House, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2010
Sig. Federici aveva prenotato per rimanere con noi per 2 notti in agosto, ma, a causa di un errore da parte nostra, non abbiamo potuto accogliere lui e sua moglie. Abbiamo trovato una sistemazione alternativa in grande, hotel 3 stelle Thistle che, a causa del periodo dell'anno, è stata probabilmente l'unica alternativa in quel momento.
Poiché il costo della camera al Thistle è stato il doppio che a Dunhallin. abbiamo offerto di pagare la differenza. L'hotel è stato pienamente informato di Theis Predisposiz, ORL e mi ha detto il signor Federici che, se avesse avuto problemi, a suonare e io subito mi sarebbe venuto in hotel per risolverli.
La mattina del signor Federici di check-out ho contattato l'albergo e ha confermato che le accuse corretto al signor Federici e di noi stessi era stato fatto. Ho anche ricevuto la documentazione che conferma i pagamenti. Mi sorprende che il signor Federici pagato l'intero importo senza fare domande o non ha contatto con me per aiutarlo in materia.
Non posso commentare su qualsiasi corrispondenza tra il signor Federici e l'agente di prenotazione, ma, per parte nostra, abbiamo mantenuto Booking.Com pienamente informato della situazione e non ha mai facciamo alcun onere per il signor Federici.
Ovviamente ci scusiamo per eventuali problemi che abbiamo causato agli ospiti e sono sinceramente dispiaciuto per l'inconveniente causato ai Mtr Federici. Tuttavia, chiediamo ai lettori di questo di essere a conoscenza che il signor Federici non ha mai dormito con noi, o sono stati in una delle nostre camere, e perche le nostre recensioni di altri prima di effettuare qualsiasi giudizio.
Ci scusiamo per il povero italiano

Buttrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Segnalo questo B&B solo perchè a causa della distanza non posso recarmi spesso ad Inverness e quindi non corro il grande rischio di trovare sempre il tutto occupato grazie al passa parola di Tripadvisor ...altrimenti terrei questo gioiellino tutto per me! :-)) Il Dunhallin House racchiude tutto quello che un turista chiede quando si trova lontano da casa. Camere nuove..pulite.. accoglienti ed arredate con molto buon gusto, colazione abbondante, Internet e parcheggio privato interno gratuiti. In più, trovandosi in una zona residenziale a pochi minuti di automobile dal centro di Inverness è anche molto tranquillo. Ma tutto questo è nulla al confronto della gentilezza e simpatia di Margaret ed alla disponibilità e cortesia di Sandy. Sono semplicemente stu-pen-di..... e non sto esagerando!! Eravamo in nove persone, abbiamo "invaso" ed occupato completamente la casa per due notti e tutti siamo rimasti conquistati dalla loro cordialità. Un grazie da tutti noi !! :-)

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente. tutto perfetto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Inverness
Premier Inn Inverness Centre (River Ness) Hotel
Moyness House
Moyness House
N. 18 di 239 a Inverness
5.0 su 5 stelle 472 recensioni

Conosci Dunhallin House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dunhallin House

Struttura: Dunhallin House
Indirizzo: 164 Culduthel Road, Inverness IV2 4BH, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Highlands scozzesi > Inverness
Classificato al n.9 di 239 B&B in Inverness
Categoria hotel:4 stella/e — Dunhallin House 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dunhallin House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dunhallin House Inverness, Scozia