“Ottima posizione”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Glasgow
Claremont House Bed & Breakfast
Classificato al n.9 di 35 B&B in Glasgow
Recensito 15 settembre 2016

Il b&b si trova molto vicino alla cattedrale di Glasgow e (per chi è interessato) alla fabbrica della Tennent's. Il centro è raggiungibile sia con i mezzi o con una semplice passeggiata di 10-15 minuti.
Abbiamo avuto una camera al piano terra molto spaziosa, ordinata e pulita.
Colazione scozzese ottima, con una simpatica signora che fa avanti e indietro per continuare a riempire i piatti.
Tom, il padrone di casa, è davvero ospitale e gentile, sempre pronto a fare 2 chiacchiere con gli ospiti.
Prezzi medio-bassi per essere a Glasgow. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 settembre 2016

Buon B&B, stanza spaziosa e pulita al piano terra, con calorifero elettrico per regolare il riscaldamento, arredamento particolare, molto vicino alla cattedrale un po' lontano dal centro (ma si può prendere i pulman li vicino). Colazione scozzese nella norma.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

E' stata una bellissima esperienza conoscere Thomas, squisito padrone di casa. La camera era molto accogliente e il gusto nell'arredamento davvero eccellente, anche nei dettagli. La posizione è molto comoda per accedere alla tangenziale. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Tom è un padrone di casa eccellente e super simpatico!
Camere belle luminose e pulite, non si può davvero chiedere di meglio. Bellissima scelta degli arredamenti e dei colori.
Colazione veramente squisita servita da una simpatica signora che cucina veramente bene! Sia colazione continentale sia quella tipica scozzese quindi...A voi la scelta :)
Pozione ottima per girare il centro città!!
Thanks Tom!!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2015

Il signor Thomas e una persona molto disponibile, gentile. La struttura e' in ordine, pulita. Posizione tranquilla. Colazione ottima. Ci tornerei. Non e molto vicina al centro citta che e' comunque possibile raggiungere con una passeggiata di cira 20 minuti a piedi.

Consiglio sulle camere: Ottima disponibilita delnproprietario
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 dicembre 2014

Sono stata in questo B&B in dicembre, con mia figlia, per due giorni. Lo consiglio vivamente a chi non ami l'anonimato degli alberghi e cerchi una base confortevole,tranquilla, pulita e accogliente. Tom è un padrone di casa gentilissimo, davvero premuroso. Sembra di stare da un amico. Ci ha accolte con un tè caldo, dandoci tutte le informazioni utili. La nostra camera era perfetta, il bagno pulitissimo e rinnovato davvero di recente, il letto comodo con un caldo piumino, la colazione abbondante (volendo anche in versione scozzese con bacon, salsiccia e uova strapazzate). La casa (le immagini del sito non le rendono giustizia) non è proprio in centro - raggiungibile con una camminata di 20 minuti circa - ma è vicino alla Necropolis e alla Cattedrale di Glasgow che sono i siti più importanti e da vedere della città. In ogni caso con circa 6 pound si può fare il tragitto in taxi. Lo consiglio davvero vivamente

Consiglio sulle camere: Le camere ha piano terra hanno il bagno in camera. La zona è molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2014

Siamo arrivati in questo B&B il 3 settembre 2014 pernottando per due notti. Subito il proprietario Tom, molto gentilmente ci è venuto incontro e ci ha aiutato con le valigie e con il posteggio. Il B&B è molto gradevole e arredato con vero gusto scozzese. La camera pulita, silenziosissima e confortevole. Il bagno molto pulito. Connessione WIFI eccezionale e gratuita. La colazione molto varia. Il proprietario Tom è una persona gentilissima, ci ha dato molte indicazioni su come spostarsi per la città e dove andare a mangiare. Il B&B si trova in una posizione comoda rispetto al centro e comunque Glasgow è una città servitissima dai mezzi pubblici. Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Glasgow
West End
Argyll Western Hotel
N. 3 di 35 a Glasgow
The Parkville Hotel
N. 6 di 35 a Glasgow

Conosci Claremont House Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Claremont House Bed & Breakfast

Indirizzo: Broompark Circus, Glasgow G31 2JF, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Glasgow
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.9 di 35 B&B in Glasgow
Fascia prezzo: 23 € - 45 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Claremont House Bed & Breakfast 3*
Claremont House Bed & Breakfast Glasgow, Scozia