Recensito 11 settembre 2016

Buon B&B, stanza spaziosa e pulita al piano terra, con calorifero elettrico per regolare il riscaldamento, arredamento particolare, molto vicino alla cattedrale un po' lontano dal centro (ma si può prendere i pulman li vicino). Colazione scozzese nella norma.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

E' stata una bellissima esperienza conoscere Thomas, squisito padrone di casa. La camera era molto accogliente e il gusto nell'arredamento davvero eccellente, anche nei dettagli. La posizione è molto comoda per accedere alla tangenziale. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tom è un padrone di casa eccellente e super simpatico!
Camere belle luminose e pulite, non si può davvero chiedere di meglio. Bellissima scelta degli arredamenti e dei colori.
Colazione veramente squisita servita da una simpatica signora che cucina veramente bene! Sia colazione continentale sia quella tipica scozzese quindi...A voi la scelta :)
Pozione ottima per girare il centro città!!
Thanks Tom!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2015

Il signor Thomas e una persona molto disponibile, gentile. La struttura e' in ordine, pulita. Posizione tranquilla. Colazione ottima. Ci tornerei. Non e molto vicina al centro citta che e' comunque possibile raggiungere con una passeggiata di cira 20 minuti a piedi.

Consiglio sulle camere: Ottima disponibilita delnproprietario
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 dicembre 2014

Sono stata in questo B&B in dicembre, con mia figlia, per due giorni. Lo consiglio vivamente a chi non ami l'anonimato degli alberghi e cerchi una base confortevole,tranquilla, pulita e accogliente. Tom è un padrone di casa gentilissimo, davvero premuroso. Sembra di stare da un amico. Ci ha accolte con un tè caldo, dandoci tutte le informazioni utili. La nostra camera era perfetta, il bagno pulitissimo e rinnovato davvero di recente, il letto comodo con un caldo piumino, la colazione abbondante (volendo anche in versione scozzese con bacon, salsiccia e uova strapazzate). La casa (le immagini del sito non le rendono giustizia) non è proprio in centro - raggiungibile con una camminata di 20 minuti circa - ma è vicino alla Necropolis e alla Cattedrale di Glasgow che sono i siti più importanti e da vedere della città. In ogni caso con circa 6 pound si può fare il tragitto in taxi. Lo consiglio davvero vivamente

Consiglio sulle camere: Le camere ha piano terra hanno il bagno in camera. La zona è molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia