Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tom è un padrone di casa eccellente e super simpatico!
Camere belle luminose e pulite, non si può davvero chiedere di meglio. Bellissima scelta degli arredamenti e dei colori.
Colazione veramente squisita servita da una simpatica signora che cucina veramente bene! Sia colazione continentale sia quella tipica scozzese quindi...A voi la scelta :)
Pozione ottima per girare il centro città!!
Thanks Tom!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2015

Il signor Thomas e una persona molto disponibile, gentile. La struttura e' in ordine, pulita. Posizione tranquilla. Colazione ottima. Ci tornerei. Non e molto vicina al centro citta che e' comunque possibile raggiungere con una passeggiata di cira 20 minuti a piedi.

Consiglio sulle camere: Ottima disponibilita delnproprietario
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 dicembre 2014

Sono stata in questo B&B in dicembre, con mia figlia, per due giorni. Lo consiglio vivamente a chi non ami l'anonimato degli alberghi e cerchi una base confortevole,tranquilla, pulita e accogliente. Tom è un padrone di casa gentilissimo, davvero premuroso. Sembra di stare da un amico. Ci ha accolte con un tè caldo, dandoci tutte le informazioni utili. La nostra camera era perfetta, il bagno pulitissimo e rinnovato davvero di recente, il letto comodo con un caldo piumino, la colazione abbondante (volendo anche in versione scozzese con bacon, salsiccia e uova strapazzate). La casa (le immagini del sito non le rendono giustizia) non è proprio in centro - raggiungibile con una camminata di 20 minuti circa - ma è vicino alla Necropolis e alla Cattedrale di Glasgow che sono i siti più importanti e da vedere della città. In ogni caso con circa 6 pound si può fare il tragitto in taxi. Lo consiglio davvero vivamente

Consiglio sulle camere: Le camere ha piano terra hanno il bagno in camera. La zona è molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2014

Siamo arrivati in questo B&B il 3 settembre 2014 pernottando per due notti. Subito il proprietario Tom, molto gentilmente ci è venuto incontro e ci ha aiutato con le valigie e con il posteggio. Il B&B è molto gradevole e arredato con vero gusto scozzese. La camera pulita, silenziosissima e confortevole. Il bagno molto pulito. Connessione WIFI eccezionale e gratuita. La colazione molto varia. Il proprietario Tom è una persona gentilissima, ci ha dato molte indicazioni su come spostarsi per la città e dove andare a mangiare. Il B&B si trova in una posizione comoda rispetto al centro e comunque Glasgow è una città servitissima dai mezzi pubblici. Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2010

Un buon B&B, situato in una zona un po' periferica, ma ben servita dai mezzi pubblici: si arriva in centro in 10 minuti di autobus (consigliabile soprattutto di giorno) e la fermata è a tre minuti a piedi.
La casa è molto bella, vittoriana, con alti soffitti decorati e arredamento d'epoca; camere spaziose, pulite (tranne un po' di polvere sui mobili). Buona colazione, che però deve essere ordinata la sera prima, scegliendo tra le diverse opzioni.
Angus, il proprietario, è molto gentile e disponibile e all'arrivo tiene una specie di "lezione" in cui ti spiega tutto, ma proprio tutto, per muoverti a Glasgow.
Considerati i prezzi della città, è una buona soluzione a prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia